Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

4iiii

Informazioni su 4iiii
4iiii Innovazioni è un marchio rinomato nel mondo del ciclismo, specializzato in parti di biciclette all'avanguardia e sensori ciclistici che consentono ai ciclisti di raggiungere il loro massimo potenziale. Fondata nel 2010 da Kip Fyfe a Cochrane, Alberta, Canada, 4iiii ha rapidamente guadagnato riconoscimenti per la sua dedizione all'aumento delle prestazioni ciclistiche attraverso precisione, accuratezza e innovazione. 4iiii offre una gamma di parti di biciclette di alta qualità progettate per elevare la tua esperienza di ciclismo. 4iiii Innovazioni ha cementato la sua reputazione come leader nell'industria del ciclismo grazie al suo impegno nell'innovazione e nelle prestazioni. Con una gamma di parti di biciclette e sensori ciclistici di alta qualità, tra cui pedivelle e power meter, 4iiii continua a dare ai ciclisti di tutti i livelli la possibilità di eccellere nel loro sport. Che tu sia un corridore competitivo o un appassionato entusiasta, i prodotti 4iiii sono progettati per aiutarti a sbloccare il tuo pieno potenziale su strada o sui sentieri.

Innovare le tue prestazioni ciclistiche con 4iiii

I sensori 4iiii sono una game-changer per i ciclisti che cercano di ottimizzare la loro formazione e le loro prestazioni. Questi sensori forniscono dati in tempo reale su metriche come cadenza, velocità e potenza. Si integrano senza problemi con diversi dispositivi ciclistici, aiutando i ciclisti a raffinare i loro programmi di allenamento e a monitorare i loro progressi con precisione. I loro componenti sono noti per la loro affidabilità e prestazioni. Da pedivelle a power meter, ogni prodotto parti di biciclette 4iiii è progettato per soddisfare le rigorose esigenze dei ciclisti sia amatoriali che professionisti.
I pedali 4iiii sono rinomati per il loro design leggero, durata e progettazione di precisione. Realizzati con un'attenzione maniacale ai dettagli, queste pedivelle offrono un eccezionale trasferimento di potenza ed efficienza di pedalata. Che tu sia un ciclista su strada o un ciclista di montagna, i pedali 4iiii sono progettati per migliorare la tua esperienza di guida. Il pedale 4iiii è un pacchetto completo per i ciclisti alla ricerca di prestazioni di prim'ordine. Combinate l'eccellenza dei pedali 4iiii con la loro tecnologia di power meter, queste pedivelle forniscono una misurazione accurata del potere direttamente dalla fonte. Questa integrazione garantisce che i ciclisti ricevano dati coerenti e affidabili per l'allenamento e la corsa.
I power meter 4iiii sono rinomati per la loro precisione e accuratezza. Questi dispositivi misurano la potenza erogata in watt, offrendo preziosi spunti sulle prestazioni. Che tu stia cercando record personali o competendo ai massimi livelli, i power meter 4iiii sono uno strumento indispensabile per qualsiasi ciclista serio. Il pedale 4iiii con power meter combina il meglio di entrambi i mondi: una pedivella ad alte prestazioni con il vantaggio aggiunto della misurazione precisa della potenza. Questa soluzione integrata consente ai ciclisti di monitorare la loro potenza erogata con eccezionale accuratezza, rendendo più facile impostare e raggiungere i loro obiettivi ciclistici.