Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

ABUS

Informazioni su ABUS
Abus è un marchio ben noto sinonimo di sicurezza, sicurezza e innovazione. Con una storia decennale, Abus si è affermata come leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza di alta qualità in vari settori. L'obiettivo principale della marca è la creazione di lucchetti, sistemi di sicurezza e attrezzature protettive che tutelino individui, proprietà e beni preziosi. Abus è impegnata nell'eccellenza, combinando tecnologia all'avanguardia e competenze ingegneristiche in ogni prodotto. Dai lucchetti per biciclette ai lucchetti, dai sistemi di sicurezza per la casa alle soluzioni di accesso al dettaglio, i prodotti Abus sono progettati per prevenire il furto, proteggere da eventuali accessi e garantire la sicurezza degli utenti.
La reputazione della marca per la qualità è presentata dai suoi rigorosi processi di controllo della qualità, garantendo che ogni prodotto soddisfi i più alti standard di durata e prestazioni. Abus pone anche l'accento sulla praticità e l'usabilità dell'utente, cercando di rendere le soluzioni di sicurezza intuitive e facili da implementare.
Con una tradizione di fiducia e affidabilità, Abus continua ad innovare in risposta alle crescenti sfide di sicurezza. Sia per la sicurezza personale, la protezione dei beni o le applicazioni industriali, Abus rimane dedicato a offrire tranquillità attraverso la sua ampia gamma di soluzioni di sicurezza.

La collezione di accessori di Abus

Borse per biciclette Abus sono realizzate in materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza all'usura, fornendo una protezione a lunga durata per i tuoi oggetti. Molte borse per biciclette Abus presentano meccanismi di fissaggio sicuri, come cinghie regolabili o supporti di rilascio rapido, garantendo che le borse rimangano in posizione anche durante i tragitti irregolari. Gli elmetti per biciclette Abus spesso presentano sistemi di regolazione della vestibilità che consentono ai ciclisti di personalizzare la vestibilità alla forma della loro testa. Ciò garantisce una vestibilità aderente e sicura per una sicurezza ottimale e un comfort.
I lucchetti per biciclette Abus sono progettati per fornire una forte sicurezza contro il furto. Si fondono meccanismi di blocco e materiali avanzati per prevenire l'accesso e fermare i tentativi di furto. Il lucchetto Abus impiega una tecnologia di blocco all'avanguardia per creare lucchetti resistenti a vari metodi di manipolazione, tra cui taglio, scasso e foratura. Gli elmetti MTB Abus sono progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei ciclisti fuoristrada, fornendo loro protezione, comfort e prestazioni di prim'ordine. Molti elmetti MTB Abus offrono un'ampia copertura sulla parte posteriore e laterale della testa, fornendo ulteriore protezione a zone deboli durante il mountain bike.
Gli elmetti da strada Abus sono formati con sistemi di ventilazione ben progettati che tengono l'aria fluente all'interno del casco, aiutando a regolare la temperatura e tenere i ciclisti al fresco. Molti elmetti Endura da strada presentano sistemi di regolazione della vestibilità che consentono ai ciclisti di affinare la vestibilità alla forma della loro testa. Ciò garantisce comfort, stabilità e sicurezza ottimale.