Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Park Tool

Informazioni su Park Tool
PARK TOOL è un'eccellente azienda americana fondata nel 1963 da Art Engstrom e Howard C. Hawkins. PARK TOOL si specializza nella creazione e nella produzione di attrezzi e attrezzature per biciclette. I prodotti variano da attrezzi per ripristinare i supporti, i supporti di rotazione delle ruote e le chiavi esagonali. PARK TOOL progetta strumenti sia per meccanici esperti che per macchine per biciclette domestiche.
Park Tool è un marchio riconosciuto e apprezzato nell'industria del ciclismo, noto per la produzione di attrezzi e attrezzature di manutenzione e ripristino di biciclette di alta qualità. Con una storia che copre più di mezzo secolo, Park Tool si è dimostrata la scelta numero uno sia per i meccanici esperti che per i ciclisti appassionati.
La promessa della marca di accuratezza, durata e creazione è evidente in ogni prodotto che presenta. Park Tool Il vasto catalogo contiene un'ampia gamma di attrezzi e aggiunte per praticamente ogni parte della manutenzione e del ripristino della bicicletta, dagli aggiustamenti necessari ai complessi ricostruzioni. Che tu sia un meccanico esperto di biciclette o un amante del fai da te, Park Tool fornisce gli strumenti e le conoscenze necessarie per mantenere la tua bicicletta in uno stato ottimale.
Park Tool La sua importanza per l'eccellenza è sostenuta dalla sua instancabile dedizione alla lavorazione di qualità e dal suo costante obiettivo di tecnologia all'avanguardia. I loro strumenti sono progettati per resistere alle rigidezze dell'uso quotidiano, garantendo longevità e affidabilità.

Attrezzi e accessori per biciclette Park Tool

Rastrelliere per biciclette Park Tool sono progettati per offrire una piattaforma robusta e sicura per le biciclette. La struttura a treppiede o a quattro gambe fornisce una stabilità superiore, riducendo il rischio di ribaltamento inaspettato. Chiave dinamometrica Park Tool è progettata per essere user-friendly, con chiare e facilmente leggibili segni di scala del momento. Di solito hanno un meccanismo a clic o un array digitale che segnala quando viene raggiunto il valore di coppia preimpostato. Kit Park Tool è progettato per fornire una collezione completa di attrezzi necessari per la manutenzione, il ripristino e l'assemblaggio della bicicletta.
Pulitore della catena Park Tool è di solito compatibile con una vasta gamma di tipi e dimensioni di catena per bicicletta, tra cui quelle presenti su biciclette da strada, biciclette da montagna e altri tipi di biciclette. Attrezzi per ciclismo Park Tool sono noti per la loro accuratezza e precisione, che è importante per compiti come formare i valori di coppia, regolare le parti e assicurare un allineamento corretto.
Attrezzo per pedali Park Tool presenta impugnature o maniglie uniche, rendendole comode da tenere e da usare. La struttura ergonomica riduce la stanchezza dell'utente durante vasti compiti correlati ai pedali. Attrezzi di trasmissione Park Tool sono generalmente realizzati in materiali di alta qualità come acciaio temprato o alluminio per garantire longevità e durata.