Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Alimentazione bambino

Alimentazione bambino

Trova un´ampia varietà di prodotti Alimentazione bambino per negozio per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Alimentazione bambino

Marche di Alimentazione bambino

Quali utensili usare per nutrire il mio bambino?

Bavaglini

Un bavaglino è un pezzo di stoffa indossato intorno al collo per coprire i vestiti dal rischio di cibo versato durante l´alimentazione dei bambini. I bavaglini sono spesso utilizzati dai bambini. Puoi acquistare i bavaglini per i bambini da Tommee Tippee , Safta , Boboli , Olmitos , Ergobaby .

Bottiglie e portabottiglie

I biberon e i portabiberon sono accessori indispensabili per l´alimentazione. Le bottiglie servono per conservare il latte al loro interno in modo da poter trasportare facilmente il latte del tuo bambino da un posto all´altro. Il portabottiglie viene utilizzato per contenere la bottiglia in modo da poter trasportare la bottiglia del latte dei bambini senza problemi. Le bottiglie e i portabottiglie sono disponibili in diverse dimensioni che puoi scegliere in base alle tue esigenze.

Cestini del pranzo

I contenitori per il pranzo vengono utilizzati per portare con sé i pasti durante il viaggio. Le persone usavano spesso i cestini per il pranzo per portare cibo a scuole e uffici. Sono costituiti da strati isolanti che aiutano a mantenere il cibo caldo o freddo di cui hai bisogno. Molti marchi famosi offrono un´ampia varietà di contenitori per il pranzo.

Seggioloni

Un seggiolone è un oggetto di arredamento utilizzato per l´alimentazione dei bambini adulti. I seggioloni sono posti a una distanza ragionevole dal pavimento, in modo che un individuo di dimensioni adulte possa facilmente nutrire il bambino con il cucchiaio da una posizione in piedi. I seggioloni hanno spesso un vasto pavimento per migliorare la resilienza. Queste sedie sono diventate un must have di ogni mamma.

Maggiori informazioni sull´alimentazione:

Altre informazioni sull´alimentazione includono utensili come posate, mangiatoie, robot da cucina, thermos e borse termiche. Le posate sono usate per mangiare cibo come una forchetta o un coltello. Le mangiatoie sono bottiglie che vengono utilizzate per nutrire il latte ai bambini. I thermos e le borse termiche vengono utilizzati per mantenere calde bevande e cibi.