Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

doona

Informazioni su doona
"Doona è un marchio rinomato dedicato a rivoluzionare la mobilità familiare con soluzioni innovative e convenienti. Fondata nel 2010, il marchio ha ottenuto riconoscimento globale per i suoi prodotti pionieristici che combinano in modo impeccabile sicurezza, comfort e convenienza per i genitori.

Doona è un marchio che ha ridefinito la mobilità familiare creando soluzioni innovative e pratiche per i genitori. Con una storia di innovazione e una gamma completa di prodotti, tra cui il passeggino Doona, seggiolino auto, base per seggiolino auto, passeggino triciclo e una varietà di accessori, Doona continua a semplificare la vita dei genitori, garantendo al contempo la sicurezza e il comfort dei loro piccoli.

Doona semplifica la mobilità per le famiglie

Il passeggino Doona è il prodotto di punta che ha dato il via a tutto. Questa rivoluzionaria invenzione è un seggiolino auto e un passeggino che offre ai genitori la massima comodità. Con un semplice clic, si trasforma da seggiolino auto a passeggino, rendendo le transizioni dal viaggio in auto al cammino a piedi un gioco da ragazzi. Il seggiolino auto Doona è progettato con i più elevati standard di sicurezza in mente. Dispone di protezione laterale, manubrio regolabile e un design ergonomico per il massimo comfort. Il seggiolino auto può anche essere utilizzato con la base Doona LATCH per un'installazione facile e una maggiore comodità.
Il seggiolino auto passeggino Doona è l'emblema della versatilità. Combina la sicurezza di un seggiolino auto con la funzionalità di un passeggino. La base Doona LATCH offre un modo sicuro e senza complicazioni per installare la base del seggiolino auto Doona nel tuo veicolo. Dispone di una gamba di supporto regolabile e connettori LATCH facili da usare, garantendo una perfetta aderenza ogni volta. La base è compatibile con tutti i seggiolini auto Doona e offre una maggiore tranquillità per i genitori. L'impegno del marchio per l'innovazione si estende al passeggino triciclo Doona. Questo prodotto unico combina la stabilità di un triciclo con la comodità di un passeggino. Cresce con il tuo bambino, offrendo diverse fasi di utilizzo dalla prima infanzia alla prima età, rendendolo una scelta versatile e ecologica per le famiglie attive.
Doona offre una gamma di accessori per migliorare l'esperienza dei genitori. Questi includono protezioni per il clima per proteggere il tuo bambino dagli agenti atmosferici, soluzioni di archiviazione per gli elementi essenziali in movimento e borse eleganti per il trasporto e lo stoccaggio facili. Questi accessori Doona sono progettati per completare i prodotti Doona e rendere la vita dei genitori ancora più comoda."