up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fisher Price

i migliori venditori

i migliori venditori

Categorie

Abbigliamento

Alimentazione bambino

Bambino

Borse e zaini

Cartoleria

Elettronica

Giocattoli

Mobilia

Vedi tutti( Fisher Price )

Ultimi arrivi

Vedere tutti i prodotti flecha

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Fisher price

Fisher-Price, una amata marca americana, è stata una pioniera nella progettazione e produzione di giocattoli innovativi, educativi e adatti all'età per neonati e bambini piccoli dal 1930. Fondata da Herm Fisher, Irving Price e Helen Schelle, Fisher-Price ha acquisito una reputazione per la creazione di giocattoli che coinvolgono, intrattengono e promuovono lo sviluppo delle abilità cognitive, motorie e sociali dei bambini. Con un impegno per la qualità, la sicurezza e la creatività, Fisher-Price è diventata un nome di famiglia e un leader globale nel settore dei giocattoli. Fisher-Price è rimasta un marchio affidabile nel mondo dei giocattoli per bambini per decenni. Con una ricca storia di creazione di prodotti che catturano le giovani menti promuovendo la crescita, Fisher-Price continua a evolversi per soddisfare le mutevoli esigenze dei bambini e delle famiglie in tutto il mondo. Attraverso il gioco, i bambini imparano le relazioni causa-effetto mentre 'operano' i loro stessi gadget.

Fisher-Price Promuove lo sviluppo ludico da più di 90 anni

I giocattoli Fisher-Price sono caratterizzati dai loro colori vivaci, dalla costruzione resistente e dall'enfasi sullo sviluppo delle abilità. Questi giocattoli si adattano a diversi gruppi di età, offrendo opzioni che stimolano l'immaginazione, la creatività e l'apprendimento. Dai classici anelli di impilamento ai set di gioco interattivi, i giocattoli Fisher-Price forniscono ai bambini esperienze coinvolgenti che favoriscono la crescita ed esplorazione. I puzzle Fisher-Price introducono giovani menti al problem solving e al pensiero critico. Questi puzzle vengono forniti in una varietà di dimensioni e livelli di complessità, per accogliere i bambini mentre progrediscono nella loro abilità cognitive. Con temi che vanno dagli animali alle forme e ai numeri, i puzzle Fisher-Price incoraggiano i bambini a pensare in modo logico divertendosi. I telecomandi Fisher-Price imitano i dispositivi reali, permettendo ai bambini di immergersi in un gioco immaginativo. Questi giocattoli interattivi spesso presentano pulsanti che producono suoni, musica e luci, promuovendo lo sviluppo sensoriale e la coordinazione occhio-mano.
La linea Fisher-Price Little People presenta figure adorabili e compatte progettate per mani piccole. Queste figure rappresentano una varietà di personaggi, tra cui persone, animali e amati personaggi della finzione. I set Little People incoraggiano la narrazione immaginativa e il gioco di ruolo, promuovendo le abilità sociali e lo sviluppo emotivo. Gli dondoli per bambini di Fisher-Price sono rinomati per le loro capacità calmanti. Questi dondoli forniscono un movimento morbido, melodie calmanti e a volte anche una luce soffusa, creando un ambiente confortevole per i neonati. I dondoli non offrono solo relax, ma aiutano anche nello sviluppo della consapevolezza sensoriale e delle abilità di tracciamento visivo. Gli zaini Fisher-Price combinano funzionalità e divertimento per i bambini in età prescolare e i bambini piccoli. Progettati con motivi divertenti e caratteristiche ergonomiche, questi zaini servono come compagni per i più piccoli mentre iniziano i loro percorsi educativi. Gli zaini Fisher-Price non sono solo alla moda, ma anche pratici, con scomparti per contenere libri, snack e altri elementi essenziali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere