up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Mattel Games

Mattel Games

Vedi tutti ( Mattel Games )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Mattel Games

Mattel è un'azienda statunitense internazionale di produzione di giocattoli con sede a El Segundo, in California. L'azienda è stata fondata nel 1945. Mattel è famosa per la produzione di un'ampia varietà di giocattoli e giochi, tra cui bambole Barbie, automobili Hot Wheels e giocattoli Fisher-Price. Mattel è diventata una delle più grandi aziende di giocattoli al mondo, con processi in più di 40 paesi.
Nel corso degli anni, Mattel ha affrontato diverse sfide, tra cui la crescente concorrenza da parte di altre aziende di giocattoli e la modifica delle preferenze dei clienti. Tuttavia, l'azienda continua ad innovare e modificare, concentrandosi sulla creazione di nuovi prodotti e sull'espansione della sua presenza globale.

Mattel è famosa per i suoi giocattoli

Mattel è conosciuta per la creazione di una vasta gamma di giocattoli e giochi. Mattel Monster High è una linea di bambole di moda prodotte dall'azienda americana Mattel. Le bambole sono state presentate per la prima volta nel 2010 e hanno rapidamente guadagnato popolarità tra ragazze preadolescenti e adolescenti. Il concetto dietro Monster High è quello di rappresentare i personaggi come figli di famosi mostri, come Dracula, Frankenstein e la Mummia. Di conseguenza, Mattel ha sottolineato i valori positivi dei personaggi, come l'accettazione e la diversità.
Fisher-Price è un marchio di giocattoli e attrezzature per bambini prodotto da Mattel. Il marchio è conosciuto per produrre giocattoli di alta qualità ed educativi per neonati e bambini in età prescolare, tra cui playset, centri attività e giocattoli musicali.
Mattel Barbie è uno dei giocattoli più riconoscibili e popolari al mondo. Mattel Hot Wheels è un altro marchio di grande successo di proprietà di Mattel. Le miniature giocattolo in miniatura sono state una delle preferite di bambini e collezionisti sin dalla loro introduzione nel 1968. Mattel Jurassic World line, prodotta da Mattel, include una vasta gamma di giocattoli e collezionabili per bambini ed adulti. Alcuni degli articoli più popolari della linea sono le figure d'azione, che presentano personaggi dei film e vari tipi di dinosauri. Queste figure d'azione sono altamente dettagliate e fedeli ai personaggi e creature dei film.
Mattel Games ha una forte reputazione per la produzione di giochi di alta qualità divertenti, impegnativi e coinvolgenti.
Mattel è un marchio ben rispettato nell'industria dei giocattoli, noto per la produzione di una vasta gamma di giocattoli di alta qualità e popolari. Con un forte focus sull'innovazione e sulla creatività, Mattel continua ad evolversi e ad espandere le sue offerte di prodotti per soddisfare le esigenze e gli interessi dei bambini e degli adulti di tutto il mondo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere