up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Philips Avent

Philips Avent

Vedi tutti ( Philips Avent )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Philips Avent

Philips Avent è una rinomata marca nell'industria delle cure per bambini che fornisce ai genitori prodotti innovativi e affidabili da oltre 30 anni. La marca fornisce ai genitori prodotti che aiutano a nutrire il benessere e la crescita dei loro bambini, rendendo l'esperienza genitoriale più confortevole. Grazie al suo impegno per la qualità e la sicurezza, Philips Avent è un marchio in cui i genitori possono fidarsi di fornire loro i migliori prodotti innovativi e affidabili per i loro piccoli. La sua gamma di biberon, scaldabiberon, succhiotti e tettarelle promuove lo sviluppo naturale e rende l'esperienza genitoriale più facile.

Uno dei prodotti più popolari di Philips Avent è la sua gamma di biberon Philips Avent. I biberon sono progettati per imitare la forma e la sensazione naturale del seno di una madre, rendendo più facile per i bambini passare tra l'allattamento al seno e al biberon. I biberon sono realizzati con materiali di alta qualità e disponibili in diversi formati per soddisfare le diverse fasi di sviluppo di un bambino. Lo scaldabiberon Philips Avent è un altro must-have per i genitori. È stato progettato per scaldare dolcemente e uniformemente i biberon, assicurando che il latte sia alla temperatura perfetta per l'alimentazione. Lo scaldabiberon presenta un design compatto ed elegante, facilitandone lo stoccaggio e l'utilizzo. Può anche essere utilizzato per scaldare le vaschette del cibo per bambini.

I succhiotti Philips Avent sono realizzati in materiali privi di BPA e disponibili in diversi formati e forme per soddisfare le esigenze di un bambino. I succhiotti sono progettati per promuovere lo sviluppo orale naturale e vengono forniti con un anello di sicurezza che rende più facile rimuovere il succhiotto dalla bocca del bambino. I tettarelle Philips Avent sono un altro prodotto importante della marca. Le tettarelle sono progettate per imitare la forma e la sensazione naturale del seno di una madre, rendendo più facile per i bambini passare tra l'allattamento al seno e al biberon. Le tettarelle sono disponibili in diversi formati e forme per soddisfare le diverse fasi di sviluppo di un bambino. Sono anche realizzati con materiali di alta qualità che sono privi di sostanze chimiche nocive, garantendo che siano sicuri da usare.
Il biberon Philips Avent Natural è un altro prodotto popolare della marca. Il biberon naturale è progettato per imitare la forma e la sensazione naturale del seno di una madre, rendendo più facile per i bambini passare tra l'allattamento al seno e al biberon. Il biberon naturale presenta anche un sistema anti-coliche che riduce la quantità di aria che un bambino ingerisce, riducendo il rischio di coliche e altri problemi digestivi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere