Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Athena

Informazioni su Athena
Athena è un nome rinomato nel mondo dei componenti per motocicli, sinonimo di eccellenza e innovazione. Con una storia che si estende su quattro decenni, Athena ha fornito costantemente soluzioni di prima scelta per motociclisti e le loro macchine. Il suo impegno per l'ingegneria di precisione, l'incremento delle prestazioni e l'affidabilità lo hanno reso una scelta obbligata per gli appassionati di moto e i professionisti.
Athena ha una ricca storia di fornitura di componenti per motocicli di prima classe, noti per la loro qualità, prestazioni e durata. Le loro ruote, i kit di guarnizioni, i kit di pistoni, gli scarichi e le parti di ricambio sono fidati da piloti e meccanici in tutto il mondo. Con Athena, puoi elevare la tua esperienza di guida e assicurarti che la tua moto sia sempre in condizioni ottimali.

Pioniere dell'eccellenza nei componenti per motocicli

Il marchio vanta una vasta gamma di componenti per motocicli Athena progettati per migliorare le prestazioni e la durata della tua corsa. Dai kit di guarnizioni ai kit di pistoni e ai sistemi di scarico, i prodotti Athena sono progettati per ottenere risultati ottimali, sia che tu sia un corridore professionista o un corridore del fine settimana.
Le ruote Athena sono una testimonianza della dedizione del marchio alla qualità. Realizzate con materiali di alta qualità, queste ruote sono progettate per resistere ai terreni più impegnativi e alle condizioni più difficili. Offrono una manovrabilità superba, un controllo preciso e una stabilità migliorata, garantendo un'esperienza di guida indimenticabile.
Athena non si ferma solo alle ruote; offrono anche una selezione completa di parti per ruote per soddisfare le tue esigenze specifiche. Dai cuscinetti ai sigilli, dai mozzi alle razze, le parti per ruote Athena sono prodotte con la massima precisione, garantendo longevità e resistenza. Le guarnizioni sono componenti essenziali che assicurano l'integrità del tuo motore. I kit di guarnizioni Athena sono costruiti con i migliori materiali, garantendo una tenuta stagna e prevenendo eventuali perdite. Questi kit sono progettati per vari modelli di motociclette e sono fidati da piloti e meccanici in tutto il mondo.
I kit di pistoni Athena sono un punto di riferimento nell'incremento delle prestazioni. Questi pistoni di alta qualità sono progettati per migliorare la potenza di uscita e la durata della tua moto. Che tu cerchi una maggiore potenza o semplicemente una sostituzione affidabile, Athena ha un kit di pistoni per soddisfare le tue esigenze. I sistemi di scarico svolgono un ruolo fondamentale nelle prestazioni e nei suoni della motocicletta. Athena offre una gamma di scarichi completi progettati per massimizzare l'efficienza del motore e fornire un'esperienza uditiva emozionante. I completi scarichi Athena sono progettati alla perfezione, portando la tua corsa al livello successivo. Per i corridori che valutano l'affidabilità e la precisione, le parti di ricambio per motociclette Athena sono indispensabili. Dai componenti elettrici ai sistemi di filtrazione, le parti di ricambio per motociclette Athena assicurano che la tua motocicletta funzioni in modo regolare ed efficiente, a prescindere dalla sfida che deve affrontare.