Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Polisport Off Road

Informazioni su Polisport Off Road
"Polisport Off-Road è un marchio consolidato nell'industria degli accessori per biciclette e motocicli fuoristrada. Polisport ha guadagnato riconoscimento per la sua fedeltà al design, alla migliore qualità e alla protezione. Il marchio è specializzato nello sviluppo di una vasta collezione di prodotti progettati per migliorare l'esperienza di guida fuoristrada. Polisport Off-Road è impegnato nella sostenibilità e in metodi ecologici, utilizzando materiali ecologici nei suoi processi produttivi.
La fedeltà del marchio alla protezione e alla migliore qualità lo ha reso un nome affidabile tra gli amanti del fuoristrada in tutto il mondo. Che tu sia un pilota di motocross, un amante dell'enduro o un ciclista da montagna, Polisport Off-Road offre una vasta gamma di prodotti sviluppati per resistere e sfidare le severità delle avventure fuoristrada, prioritizzando la protezione e la funzionalità del pilota.
Polisport Off-Road offre anche alcuni prodotti di protezione tipicamente utilizzati dai piloti di motocross e fuoristrada. Inoltre, per una protezione completa, i piloti spesso selezionano una varietà di articoli di protezione che si adattano al loro stile di guida e alle loro esigenze. La collezione di protezioni corporee e accessori di Polisport Off-Road soddisfa le esigenze dei motociclisti che guidano in diverse condizioni, come condizioni di scarsa illuminazione e ambienti fuoristrada. Le luci per motociclette Polisport sono realizzate per resistere alle severità della guida, contenendo la vulnerabilità all'acqua, alla polvere e alle vibrazioni. Sono conosciute per la loro resistenza e durata anche nelle condizioni più estreme.

Le top case Polisport sono disponibili in diverse dimensioni e capacità di stoccaggio, consentendo ai piloti di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Forniscono ampio spazio per riporre caschi, abbigliamento da motociclista, cibo o altri oggetti necessari. Queste top case hanno generalmente sistemi di montaggio a sgancio rapido che rendono facile attaccare e staccare la valigetta dal portapacchi della moto. Questa comodità è particolarmente utile per i piloti che desiderano la flessibilità di rimuovere la valigia quando non necessario.
Le selle per motociclette Polisport sono un componente importante per il comfort ed l'ergonomia del pilota e molti preferiscono personalizzarle o migliorarle per una maggiore comodità ed estetica. Le selle per motociclette sono disponibili in diverse forme, dimensioni, materiali e stili per soddisfare le diverse esigenze e priorità dei piloti.
I serbatoi per motociclette Polisport sono una parte essenziale della moto e sono generalmente realizzati dai produttori di motociclette stessi o da produttori specializzati.
Le manubriere Polisport sono una parte importante del sistema di controllo e sterzo, consentendo al pilota di guidare la motocicletta in modo efficace.
I serbatoi del carburante Polisport sono progettati per immagazzinare e fornire carburante al motore e sono soggetti a rigorosi criteri di sicurezza e qualità per garantire la protezione del pilota e il corretto funzionamento della moto."