up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Puig

Puig

Vedi tutti ( Puig )

Informazioni su Puig

Puig è stato un importante nome nel mondo degli accessori per moto, noto per il suo impegno per l'innovazione, la qualità e lo stile. Fondata nel 1964 a Granollers, Spagna, Puig ha costantemente spinto i confini di ciò che è possibile nella personalizzazione e nel miglioramento delle prestazioni delle moto. La ricca storia e l'impegno di Puig per l'eccellenza hanno solidificato la sua posizione come marchio leader nel mondo degli accessori per moto. Che siano parabrezza, luci, bauletti, ruote o manubri, Puig continua ad innovare e a dare un'esperienza di guida più elevata agli appassionati di moto in tutto il mondo. Puig è un nome di fiducia per tutti nel mondo della personalizzazione delle moto, grazie alla sua qualità premium.
Puig ha iniziato come una piccola attività di famiglia, specializzata nella produzione di parabrezza di alta qualità per moto. Con un'insaziabile ricerca della perfezione, l'azienda ha rapidamente guadagnato riconoscimenti per la sua eccellente manifattura e i suoi design innovativi. Negli anni, Puig ha ampliato la sua gamma di prodotti per comprendere una vasta gamma di accessori per moto, stabilendo nuovi standard nel settore.

Elevare gli accessori per moto dal 1964

Il prodotto di firma di Puig, il parabrezza per moto, rimane un testimone della dedizione della marca sia alla forma che alla funzione. Questi parabrezza sono progettati non solo per migliorare l'aerodinamica, ma anche per fornire ai piloti maggiore comfort e protezione dal vento e dagli oggetti volanti. I parabrezza Puig sono disponibili in vari stili e materiali, consentendo ai piloti di scegliere il modello perfetto per la propria moto e il proprio gusto personale. Per ulteriormente migliorare l'esperienza di guida, la marca offre viziatori per parabrezza a clip Puig. Questi visori possono essere facilmente agganciati al parabrezza esistente, riducendo l'effetto di sbuffo del vento e migliorando la visibilità durante i lunghi viaggi. Sono un'aggiunta semplice ma efficace di cui molti motociclisti non possono fare a meno. La sicurezza è una priorità assoluta per Puig, e le luci per moto Puig riflettono questo impegno.
Per coloro che hanno bisogno di spazio aggiuntivo per le loro moto, i bauletti Puig offrono una soluzione elegante e sicura. Questi bauletti sono progettati per integrarsi in modo armonioso con vari modelli di moto, fornendo un ampio spazio per caschi, attrezzature da guida e altri elementi essenziali. Migliorando sia le prestazioni che l'estetica, le ruote per moto Puig sono progettate con precisione e attenzione ai dettagli. Sono disponibili in vari design e finiture per soddisfare le preferenze dei motociclisti, garantendo al contempo una qualità e una durata eccellenti. Puig capisce che i manubri sono la connessione diretta del pilota alla moto. Ecco perché offrono una gamma di opzioni di manubrio progettate per comfort e controllo. Dagli stili tradizionali a quelli più ergonomici, i manubri per moto Puig sono realizzati con la soddisfazione del pilota in mente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere