up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Merrell Sandali Kahuna III

Merrell Sandali Kahuna III

plus
Merrell

Merrell Sandali Kahuna III

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Merrell Sandali Kahuna III

I sandali Merrell Kahuna III sono stati progettati per accompagnarti sui sentieri con l'acqua, sulla spiaggia o anche in città durante l'estate poiché ti offrono un passo sicuro, reattività, stabilità, freschezza e persino dettagli riflettenti per poterli indossare durante le passeggiate notturne.

Questi sandali da trekking sono realizzati con la suola M Select GRIP che offre una buona presa e trazione su terreni bagnati o asciutti, mentre l' intersuola MBound e il cuscino d'aria Merrell nel tallone offrono stabilità, protezione, ammortizzazione ed energia ad ogni passo.

Hanno la tecnologia M Select FRESH che è responsabile dell'assorbimento e del controllo dei cattivi odori causati dall'acqua e dal sudore. Questi sandali da trekking sono inoltre dotati di fodera in rete , soletta EVA rimovibile, tomaia in rete, pelle e TPU, cinturini in velcro e chiusura con fibbia in plastica.

Questo sandalo con suola Vibram® è stato progettato per gli avventurieri e garantisce un'ottima trazione sia in montagna che in acqua.

Con una calzata facile e comoda, questa scarpa estiva incorpora una fodera in neoprene Lycra® con cui sentirsi al sicuro e a proprio agio lungo la strada.

CARATTERISTICHE:

Tomaia in suede scamosciato.

Braccio esterno di stabilità del tallone in TPU.

Fodera in neoprene Lycra® per un comfort imbottito trattato con soluzione antimicrobica Aegis®.

Merrell Air Cushion ™ nel tallone assorbe gli urti e aggiunge stabilità.

Sandalo sportivo Vibram® Chameleon suola / TC5 + gomma.




Benvenuto nella nostra offerta speciale Merrell Sandali Kahuna III! Pensa a runnerinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di corsa e triathlon. runnerinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Merrell per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarpe uomo.

Caratteristiche Merrell Sandali Kahuna III

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Merrell Sandali Kahuna III

Grande

-

Davvero comodo e pratico e adoro la suola in vibram.

Merrell Sandali Kahuna III

Soddisfazione e piacere

-

Sempre fedele alle collezioni Merell, piacere e comodità nell'indossare i suoi sandali che aderiscono bene ai piedi e che permettono di ingoiare chilometri su tutti i terreni possibili

Merrell Sandali Kahuna III

Lo consiglio, ottimo!!!!!!!

-

Ottimo prodotto, impianto vibram, rinforzi sui fianchi e come richiesto per caratteristiche e dimensioni. La fotografia è perfetta

Merrell Sandali Kahuna III

Meglio del meglio

-

Molto soddisfatto! Molti anni fa ho avuto un paio di sandali di Merrell. Erano quindi i migliori che abbia mai avuto. Questi sandali sono in realtà anche meglio. Siede incredibilmente comodo e lavora per fare molta strada.

Merrell Sandali Kahuna III

Perfetti

-

Bellissimi e spedizione ottima. In attesa di provarli nel Cammino di Santiago!

Merrell Sandali Kahuna III

Sandali attivi

-

Alla ricerca di un paio di sostituire alcuni sandali Oakley acquistati SA che mi è durato circa 12 anni. Avevo bisogno di qualcosa per camminare distanze, ma anche per arrancando sulla sulla riva tra le rocce e roba. Il Merrell Kahuna 111 misura la fattura. Leggero, molto confortevoli e con una suola Vibram per massima tenuta su pietre bagnate e simili. Altamente raccomandato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up