up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

plus
Be quiet

Be Quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Descrizione del prodotto Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Raffreddamento eccezionale, notevole silenziosità:
Inserire tutto ciò che desideri in un HTPC o in un PC con fattore di forma ridotto può essere difficile, raffreddare silenziosamente quei componenti angusti è molto più difficile. Shadow Rock LP è il dissipatore per CPU ultra compatto di be quiet! che risolve quel problema.
Dotato di quattro tubi di calore da 6 mm, una ventola PWM Pure Wings 2 da 120 mm con pale della ventola ottimizzate per il flusso d'aria e una soluzione di montaggio facile da usare, Shadow Rock LP genera solo 25,5 dB(A) di rumore sotto carico massimo, ma vanta una generosa capacità di raffreddamento TDP di 130 W.
Shadow Rock LP è una meraviglia salvaspazio che porta la tecnologia di raffreddamento premium di be quiet! in spazi ristretti a un prezzo molto interessante.

Alta efficienza di raffreddamento:
Raffreddamento silenzioso e affidabile dei tuoi componenti
Shadow Rock LP offre un'elevata capacità di raffreddamento di 130 W TDP ed è particolarmente perfetto per l'uso in sistemi compatti.

Tubi di calore ad alte prestazioni:
Offrendo un trasferimento di calore veloce e affidabile:
Quattro tubi di calore da 6 mm trasportano il calore in modo efficiente e rapido nelle posizioni ottimali sulle alette di raffreddamento. In questo modo il refrigeratore ottiene la migliore combinazione possibile di prestazioni di raffreddamento premium in uno spazio ristretto e un funzionamento straordinariamente silenzioso.

Whisper silent pure wings 2 ventola:
Anche al 100% della velocità della ventola, il rumore complessivo è di soli 25,5 dB(A)
La ventola PWM Pure Wings 2 da 120 mm supporta il miglior equilibrio tra raffreddamento perfetto e funzionamento silenzioso. Nove pale della ventola ottimizzate per il silenzio generano caratteristiche di flusso d'aria elevate che riducono le turbolenze che generano rumore. La tecnologia durevole dei cuscinetti del fucile della ventola contribuisce a una lunga durata fino a 80.000 ore.

Facile accesso, anche in contenitori per PC compatti:
Design altamente conveniente e compatto:
Il basso profilo è un design salvaspazio che consente un facile accesso ai componenti anche negli spazi molto ristretti dei PC compatti. Questo dispositivo di raffreddamento consente anche di montarlo dalla parte superiore della scheda madre, il che aggiunge ulteriore praticità.


Specifiche:

Tipo: dispositivo di raffreddamento
Diametro ventola: 12 cm
Velocità di rotazione (max): 1500 giri/min
Rumorosità (bassa velocità): 14,8 dB
Rumorosità (alta velocità): 25,5 dB
Flusso d'aria massimo: 51,4 cfm
Portata d'aria: 87 m³/h
Massima pressione dell'aria: 1,25 mmH2O
Tipo di cuscinetto: cuscinetto per fucile.
Tensione: 12 V
Larghezza: 122 mm
Profondità: 134 mm
Altezza: 75,4 mm




Benvenuto nell´offerta speciale di Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP. Su techinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per elettronica e computer, ma anche informazioni competenti sui prodotti per elettronica e computer che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Dissipatori cpu.

Caratteristiche Be quiet Ventola CPU Shadow Rock LP

Colore
Nero
Socket
Socket 2011
Socket LGA 1155
Socket 1151
Socket AM5
Socket LGA 1150
Socket AM4
Socket 1200
Socket 1700
Dimensioni Ventilatore
120 mm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up