up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cavi elettronica e computer

Cavi elettronica e computer

Trova un´ampia varietà di prodotti Cavi per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Cavi

Marche di Cavi

Perché è importante scegliere il cavo corretto?

La scelta di avere il cavo corretto per il tuo dispositivo è piuttosto significativa. Quando si sceglie il cavo corretto è importante conoscere la loro comprensione, in modo da poter avere il cavo perfetto per il proprio dispositivo. E per rendere la tua scelta sicura, vale la pena leggere i seguenti dettagli.

Marca Xiaomi

Il marchio cinese Xiaomi è noto per la sua rapida crescita nel campo della tecnologia. Un cavo di alimentazione di alta qualità è ciò che ogni utente cercherà di avere per i propri dispositivi. Xiaomi si è impegnata a portare innovazione nei suoi prodotti con il passare di ogni giorno.
Le prestazioni dei loro cavi di alimentazione, adattatori e molto altro sono ora disponibili con maggiore efficienza e affidabilità che mai.

Marca Apple

Il marchio è meglio conosciuto per i suoi prodotti all´avanguardia e il progresso nei dispositivi che offrono ai propri clienti. Gli adattatori e i cavi di alimentazione di Apple sono considerati i dispositivi di ricarica o alimentazione più veloci disponibili. Con i loro adattatori di alimentazione, puoi caricare il tuo telefono fino al 50% del livello della batteria in soli 30 secondi circa.

Marca Samsung

Sono i migliori nel campo dell´elettronica e della tecnologia degli elettrodomestici intelligenti. I cavi di alimentazione Samsung sono incredibilmente veloci e offrono un´esperienza fluida agli utenti.
I cavi USB Samsung consentono agli utenti di caricare anche dispositivi USB C e di sincronizzare foto, dati e musica su notebook e telefono alla velocità della luce. Ultimamente, la maggior parte dei dispositivi Samsung è dotata di porte USB C che ti consentono di avere un rapido trasferimento dei dati e un´esperienza di ricarica.

Marca HP

HP è ben noto per i suoi dispositivi elettronici e alimentatori durevoli, convenienti e veloci. I cavi USB di HP sono considerati i migliori in quanto forniscono un trasferimento ad alta velocità di video, dati e alimentazione utilizzando un unico cavo. Questi cavi USB sono piuttosto piccoli e un tipo di connessione facile da usare. HP continua a migliorare il proprio livello di prestazioni nel campo dell´elettronica ed è diventata la prima scelta per i propri clienti.

Marca Asus

Asus è un´azienda fiorente guidata dall´innovazione e da notebook, schede madri, schede grafiche, netbook e non solo di alta qualità. Il cavo USB Asus per il trasferimento e la ricarica dei dati è un cavo ad alta velocità che aiuta nella ricarica facile e veloce dei dispositivi USB.
Questi cavi sono profondamente testati per un funzionamento ad alta efficienza e robustezza, inoltre, forniscono una perfetta combinazione di durata. Il cavo USB Asus è realizzato in un modo che può servire comodamente il tuo lavoro quotidiano e senza renderlo difficile.

Marca Philips

Una delle aziende più innovative nel campo degli elettrodomestici e dei dispositivi di potenza è Philips . Philips offre prodotti di alta qualità e durevoli riconosciuti in tutto il mondo.
I cavi USB e gli adattatori di alimentazione Philips forniscono un´alimentazione rapida e contenuta ai tuoi dispositivi. Il caricatore da viaggio USB è il miglior caricatore disponibile con quattro spine intercambiabili e una custodia per ottimizzare la potenza di ricarica con un livello di tempo di ricarica esteso.

Marca Toshiba

È meglio conosciuto per i suoi prodotti e servizi diversificati che includono una vasta gamma di dispositivi elettronici e molto altro ancora. I cavi USB Toshiba sono riconosciuti come il cavo di ricarica e trasferimento dati più veloce disponibile. I caricabatterie Toshiba sono considerati i caricabatterie più veloci per i tuoi laptop, una combinazione di alta qualità, affidabilità e velocità di ricarica più rapida.

Marca Dell

È un nome rinomato nel campo dei computer, laptop e non solo. Gli adattatori di alimentazione Dell sono famosi per le loro prestazioni e affidabilità di alta qualità. I cavi di alimentazione Dell sono anche i migliori del settore in quanto offrono la funzionalità di trasferimento dati di alta qualità, velocità elevata e un prodotto durevole utilizzato da milioni di persone.
Il cavo della stampante Dell fornisce una connessione adeguata, affidabile e ad alta velocità tra la stampante e il PC. Sono realizzati allo scopo di servirti con documenti complessi e ricchi di grafica per la tua stampante con alta velocità e precisione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere