up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Corsair

Corsair

Vedi tutti ( Corsair )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Corsair

"Corsair Inc. è una nota azienda americana di periferiche e hardware per computer fondata nel 1994. La sede principale dell'azienda si trova a Fremont, in California. Corsair progetta e produce una vasta gamma di prodotti, come computer, raffreddamento per CPU/GPU e case, alimentatori ATX (PSU), moduli DRAM ad alta velocità, chiavette USB (UFD), periferiche da gioco (come tastiere o mouse per computer), case per computer, unità a stato solido (SSD) e altoparlanti. Stiamo fornendo i migliori prodotti per aiutare i giocatori a giocare al meglio. Corsair fornisce anche controller personalizzati, attrezzature studio di alta qualità e accessori per creatori di contenuti, SCUF Gaming, gaming e PC desktop e laptop per workstation.
Il percorso di Corsair da produttore di memoria a fornitore di un ecosistema di gioco completo è una testimonianza del suo impegno per l'innovazione e la qualità. Con soluzioni software all'avanguardia, una vasta gamma di prodotti da gioco e componenti progettati sia per l'estetica che per le prestazioni, Corsair continua a essere un pioniere nel settore del gioco, elevando l'esperienza di gioco per gli appassionati di tutto il mondo.

Elevare l'esperienza di gioco attraverso tecnologie innovative

Le soluzioni software di Corsair svolgono un ruolo fondamentale nell'incrementare l'esperienza di gioco. Il software iCUE di Corsair è uno strumento potente e intuitivo che consente agli utenti di personalizzare le loro periferiche e componenti Corsair. Con iCUE, è possibile sincronizzare l'illuminazione RGB tra i dispositivi, creare macro personalizzate e monitorare le prestazioni del sistema. Questo software è il cuore dell'ecosistema di Corsair, garantendo un'integrazione senza soluzione di continuità e un'esperienza utente unificata. L'impegno del marchio verso i giocatori è evidente nella sua diversificata gamma di prodotti da gioco Corsair. Dai mouse da gioco ad alte prestazioni alle tastiere da gioco di precisione, Corsair offre una gamma di prodotti su misura per soddisfare ogni stile e preferenza di gioco.
Le tastiere Corsair sono rinomate per i loro interruttori meccanici, l'illuminazione RGB personalizzabile e i tasti macro dedicati. Che tu sia un giocatore competitivo di eSports o un giocatore occasionale, le tastiere Corsair offrono un'esperienza di gioco reattiva e coinvolgente. Le cuffie Corsair offrono una qualità audio superiore e comfort. Con funzionalità come il suono surround 7.1, microfoni a cancellazione di rumore e morbide coppe per le orecchie, queste cuffie consentono ai giocatori di immergersi completamente nei loro mondi di gioco. Per i giocatori che cercano libertà di movimento, le cuffie wireless di Corsair offrono un'esperienza senza cavi senza compromettere la qualità audio. La tecnologia wireless garantisce una connessione a bassa latenza, consentendo ai giocatori di rimanere completamente immersi nel loro gameplay. I case PC di Corsair sono progettati sia per l'estetica che per la funzionalità. I case Corsair sono dotati di ottime soluzioni di raffreddamento, gestione dei cavi e opzioni per l'illuminazione RGB personalizzabile. Si rivolgono a giocatori e costruttori di PC che richiedono prestazioni e stile nei loro assemblaggi PC. Le unità di alimentazione (PSU) di Corsair sono conosciute per la loro affidabilità ed efficienza. Con una vasta gamma di opzioni, le PSU di Corsair forniscono la potenza necessaria per far funzionare computer da gioco ad alte prestazioni garantendo al contempo stabilità e sicurezza."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere