up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cura personale

Cura personale

Trova un´ampia varietà di prodotti Cura personale per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Cura personale

Marche di Cura personale

I migliori dispositivi tecnologici per la cura della pelle per ogni problema di bellezza

Salute dentale

Uno spazzolino intelligente è un dispositivo tecnologico utilizzato per la salute dentale. È anche un dispositivo tecnologico per la salute dentale e viene utilizzato per mantenere una buona salute dentale. Gli spazzolini intelligenti sono dotati di sensori che trasmettono informazioni sulle tue pratiche di spazzolatura a un´applicazione interattiva sul telefono, solitamente tramite Bluetooth. Questo è il miglior dispositivo per mantenere i denti puliti.

Depilazione

Un rifinitore elettrico è un dispositivo tecnologico per la depilazione. È usato per tagliare i capelli mantenendo tutto in ordine. Il rifinitore elettrico ha una protezione per la pelle che assicura la depilazione senza danneggiare i tagli. Il dispositivo di depilazione laser ferma i follicoli della pelle che producono i capelli. Rilascia un palpito di luce laser che rimuove i peli dalle radici senza alcun dolore.

Capelli

Una spazzola per capelli intelligente viene utilizzata per prendersi cura dei capelli. La spazzola per capelli intelligente è progettata per aiutare gli utenti a smettere di spazzolare i capelli vigorosamente, che di solito porta a danni, rottami e punte rotte, utilizzando sensori sviluppati nella spazzola per capelli per informare gli utenti della posizione dei loro capelli e di come dovrebbero esercitarsi a prendersene cura . La spazzola ha un sensore che dice se i capelli sono bagnati o asciutti e come i capelli possono essere esaminati con attenzione.

Recupero

Uno strumento di massaggio viene utilizzato per aiutare con sollievo dal dolore, accelerare il recupero e il miglioramento muscolare e migliorare il flusso sanguigno, nonché un gestore completo di altri vantaggi di recupero. Agisce attraverso un trattamento percussivo che sviluppa calore nel muscolo e allevia lo stress. Ci sono diversi modelli tra cui scegliere che differiscono per il numero di speed frame e accessori.

Radersi

Un rasoio elettrico è specificamente pensato per radersi senza perdere troppo tempo. Utilizzando questo rasoio non è necessario utilizzare acqua o creme. I rasoi elettrici scivolano sulla pelle. Ciò indica nessun rischio di tagli e irritazioni dopo ogni rasatura e nessun rasoio deformato fa male quando hai finito. Un rasoio non si sente mai più pericoloso di quando si trova in un punto che non puoi vedere. Un rasoio elettrico può funzionare senza intoppi senza l´intimidazione dei tagli.

Maggiori informazioni sulla cura personale:

Maschere per il viso: le maschere per il viso vengono utilizzate per proteggerti dalle infezioni presenti nell´aria.
Vaporizzatori: I vaporizzatori sono utilizzati per integrare l´umidità nell´aria, servendo per dare sollievo dal raffreddore e dall´ostruzione della tosse.
Salute e cura della persona: molti prodotti sono utilizzati per la salute e la cura della persona, puoi acquistarli da Xiaomi , Philips , LG , Braun , Amazfit , Panasonic , Realme , Garmin
Bilancia pesapersone: la bilancia pesapersone consente a una persona di regolare e perseguire la propria massa corporea.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere