up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Dell

Dell

Categorie

Vedi tutti ( Dell )

Informazioni su Dell

Dell Inc., un nome noto nel mondo della tecnologia, è stato un pioniere nella semplificazione del modo in cui interagiamo con i dispositivi digitali da oltre tre decenni. Fondata da Michael Dell nel 1984, l'azienda inizialmente ha iniziato come PC's Limited e rapidamente si è evoluta nella Dell Computer Corporation. La missione di Dell è sempre stata quella di fornire ai clienti soluzioni tecnologiche all'avanguardia che consentano alle persone e alle organizzazioni di fare di più.
La ricca storia di Dell e l'impegno per l'innovazione hanno consolidato la sua posizione come marchio leader nella tecnologia. Che tu abbia bisogno di un laptop affidabile, di uno straordinario monitor, di un potente desktop o di componenti per computer di alta qualità, Dell ha fornito in modo coerente soluzioni di prim'ordine sia per gli individui che per le organizzazioni. Con un focus sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente, Dell continua a semplificare la tecnologia, rendendola più accessibile e piacevole per tutti.

Semplificare la tecnologia per decenni

I laptop Dell sono stati costantemente all'avanguardia dell'innovazione e delle prestazioni. Che si tratti della serie XPS elegante e portatile per i professionisti o degli robusti laptop gaming Alienware per gli appassionati, Dell offre una gamma diversificata per soddisfare ogni esigenza. Il suo impegno per la qualità, la durata e le caratteristiche all'avanguardia lo hanno reso una scelta preferita dagli utenti in tutto il mondo. I monitor Dell sono rinomati per i loro stupefacenti visual e affidabilità. La gamma di monitor di Dell soddisfa vari requisiti, offrendo visual nitide e chiare che aumentano la produttività e il divertimento.
I desktop di Dell combinano potenza ed efficienza, rendendoli adatti sia al lavoro che al gioco. La serie OptiPlex è ideale per le applicazioni aziendali, mentre i desktop Inspiron e Alienware soddisfano le esigenze degli utenti domestici e dei giocatori, rispettivamente. I desktop Dell sono noti per la loro affidabilità e personalizzabilità. Dell offre un'ampia gamma di componenti per computer, dai processori ad alte prestazioni e schede grafiche a soluzioni di memoria e archiviazione. I componenti per computer Dell sono progettati per migliorare ed espandere i sistemi esistenti, assicurando che gli utenti possano mantenere i loro dispositivi aggiornati con la tecnologia più recente.
Gli hard drive Dell sono noti per la loro affidabilità e prestazioni. Dall'HDD tradizionali ai velocissimi SSD, Dell offre una gamma di opzioni di archiviazione per soddisfare vari bisogni, assicurando che i tuoi dati siano sicuri e accessibili quando ne hai bisogno. Le schede di memoria Dell sono progettate per aumentare le prestazioni del sistema. Dell fornisce opzioni di alta qualità per mantenere la tecnologia in funzione in modo fluido. I dispositivi per gaming Dell, sotto il marchio Alienware, sono sinonimo di gaming ad alte prestazioni. I laptop, i desktop e gli accessori Alienware offrono grafica e potenza di elaborazione di prim'ordine, assicurando che i giocatori possano godere di un'esperienza di gioco immersiva senza compromessi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere