up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fujifilm

Fujifilm

Vedi tutti ( Fujifilm )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Fujifilm

Fujifilm è un leader globale nella tecnologia dell'imaging e dell'informazione ed è da sempre sinonimo di innovazione e qualità nel mondo della fotografia. Fondata nel 1934 come Fuji Photo Film Co., Ltd. a Tokyo, Giappone, l'azienda intraprese un viaggio per rivoluzionare la cultura visiva. Fujifilm si è evoluta nel corso degli anni, diversificando le sue offerte dai prodotti tradizionali di pellicola e fotografia alle soluzioni di imaging digitale all'avanguardia, sistemi medici e molto altro.
Il suo impegno nella ricerca e sviluppo ha alimentato il suo successo, garantendo che rimanga al passo con un paesaggio tecnologico in continua evoluzione. Il logo iconico di Fujifilm, con il Monte Fuji, riflette la sua dedizione a raggiungere nuove vette di eccellenza fotografica. Fujifilm continua a plasmare il modo in cui catturiamo e apprezziamo i momenti, unendo una ricca storia con un impegno all'innovazione che spinge il marchio verso il futuro della tecnologia dell'imaging.

Catturare momenti e creare ricordi

La gamma di fotocamere di Fujifilm è una testimonianza della sua ricerca di perfezione fotografica. Dai modelli compatti point-and-shoot ai sistemi mirrorless avanzati, le fotocamere Fujifilm combinano un design elegante con funzionalità potenti. Le fotocamere Fujifilm consentono ai fotografi di tutti i livelli di catturare momenti con precisione e chiarezza. La fotocamera Fujifilm istantanea, esemplificata dalla serie Instax, porta la nostalgia nell'era digitale. Queste fotocamere offrono una gratificazione istantanea producendo stampe di dimensioni di una carta di credito in pochi secondi. La fotocamera istantanea di Fujifilm offre un modo unico e spontaneo per preservare i ricordi.
Fujifilm capisce che proteggere la tua fotocamera è altrettanto importante quanto catturare i momenti. Il marchio offre una gamma di eleganti e funzionali custodie per fotocamere Fujifilm progettate per proteggere il tuo equipaggiamento aggiungendo un tocco di stile. Queste custodie riflettono la dedizione di Fujifilm sia alla forma che alla funzionalità. Gli obiettivi Fujifilm sono realizzati con precisione, offrendo un eccezionale rendimento ottico. La vasta gamma di obiettivi di Fujifilm soddisfa stili fotografici diversi, assicurando che ogni scatto sia un capolavoro.
La pellicola Fujifilm Instax Square è appositamente progettata per le loro fotocamere istantanee quadrate. Questa pellicola non solo cattura colori vividi e dettagli nitidi, ma aggiunge anche un bordo creativo alle tue stampe istantanee con la sua forma quadrata unica, consentendo composizioni più artistiche. Compatto e affascinante, la serie Fujifilm Instax Mini è progettata per coloro che desiderano stampe istantanee in movimento. Queste fotocamere producono foto di dimensioni di una carta di credito, rendendole perfette per scatti spontanei e riunioni sociali.
Il marchio estende la gioia della fotografia istantanea con il Fujifilm Instax Mini Book. Questo accessorio creativo consente di compilare e visualizzare le stampe Instax Mini in un formato di libro elegante e portatile, trasformando i tuoi ricordi in un ricordo tangibile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere