Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Krups

Informazioni su Krups
Krups è un'etichetta di rilievo nel settore degli elettrodomestici da cucina e degli articoli correlati al caffè. Sebbene non faccia parte dei primi 200 marchi al mondo in termini di riconoscimento complessivo, ha creato un proprio spazio nel mercato degli elettrodomestici, in particolare nei campi degli apparecchi per il caffè e l'espresso, nonché in altri elettrodomestici da cucina.
Krups è noto per la sua gamma di apparecchi per caffè e espresso, che sono progettati per offrire la tazza perfetta di caffè o espresso con comodità. Che tu sia un amante del caffè o semplicemente ami una buona tazza di caffè, Krups ha un dispositivo che soddisfa le tue esigenze. I loro macchine da caffè, macchine per espresso e macinacaffè sono noti per la loro precisione e durata.
Oltre agli apparecchi per caffè, Krups offre anche una gamma di altri articoli da cucina, tra cui centrifughe, frullatori, tostapane e altro ancora. La loro dedizione alla qualità superiore e alla manifattura si estende a tutti i loro prodotti, facendoli diventare una scelta ideale per i clienti alla ricerca di apparecchi da cucina efficienti e affidabili.
Krups ha acquisito una reputazione per le sue sensibilità europee alla struttura, incorporando estetiche eleganti con funzionalità. I prodotti e gli articoli del marchio sono spesso noti per le loro qualità user-friendly, che porta sia ai cuochi casalinghi che agli amanti del caffè, sia alleati che ai principianti.

Krups collezione di elettrodomestici da cucina

Krups coffee maker sono riconosciuti per la loro capacità di preparare caffè con costanza e precisione. Sono progettati per estrarre il pieno sapore dai tuoi fondi di caffè, ottenendo una tazza cremosa e aromatica. Le Krups espresso machiner sono progettate per offrire un autentico espresso con una crema grassa. Di solito vengono forniti con pompe ad alta pressione, che sono importanti per estrarre il pieno sapore e odore dai fondi di caffè.
Krups waffle maker è progettato per distribuire uniformemente il calore, producendo waffle che sono cotti invariabilmente e hanno una superficie croccante e un interno liscio. Krups toaster spesso ha più elementi riscaldanti e impostazioni di brunitura regolabili per assicurarti che il tuo toast esca esattamente come lo desideri, sia leggermente abbrustolito che croccante. Krups coffee grinder è famoso per la sua capacità di offrire una macinazione uniforme e costante, confermando che tutti i tuoi fondi di caffè abbiano l'esatta dimensione delle particelle per un'estrazione uniforme. Krups egg cooker è progettato per essere user-friendly, rendendolo facile per chiunque di bollire le uova senza alcuna complicazione. I Krups mixers sono dotati di motori potenti e meccanismi di miscelazione utili, garantendo che i tuoi ingredienti siano completamente e uniformemente miscelati.