up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

plus
Nintendo

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Descrizione del prodotto Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Un'avventura che ti tiene in movimento !:
Con il Ring Con in mano e il cinturino per le gambe equipaggiati, è tempo di partire per una missione piena di fitness! Esplora un mondo di avventura fantasy per sconfiggere un drago di bodybuilding e i suoi servi usando esercizi di vita reale in Ring Fit Adventure, un videogioco di fitness per Nintendo Switch! Fai jogging sul posto per attraversare le pianure spazzate dall'erba, fai pressioni sulle spalle per attaccare i nemici e colpisci alcune posizioni yoga per riempire il tuo misuratore di salute.
Due nuovi accessori, Ring Con e Leg Strap, misurano con precisione le tue azioni nel mondo reale e le trasformano in movimenti di gioco. Con minigiochi aggiuntivi e routine di allenamento personalizzabili per tutto il corpo, Ring Fit Adventure è una grande fuga per i giocatori di tutti i livelli e programmi di abilità e fitness.
Sali di livello il tuo personaggio e te stesso !:
Nella modalità Avventura, sconfiggi i nemici con attacchi basati su oltre 60 esercizi del mondo reale mentre attraversi più di 100 livelli in oltre 20 mondi. Mentre lavori attraverso ogni livello (e possibilmente sudando), guadagnerai punti esperienza e raccoglierai ingredienti per creare frullati che ripristinano la salute.
Tra un combattimento e l'altro, potresti imbatterti in insoliti metodi di trasporto come trampolini di lancio alimentati da squat, cascate da paddleboard e molto altro! Per altre sorprese, fermati dalle città e visita il General Store per ottenere vestiti per l'allenamento che aumentano le tue statistiche di attacco e di difesa, o affrontare missioni aggiuntive per oggetti super efficaci.
Vuoi competere con gli altri? Passa intorno all'accessorio Ring Con e scegli tra 12 minigiochi: rompi le scatole con raffiche d'aria, crea ceramiche usando gli squat e altro ancora. Se stai cercando un allenamento più formale, puoi creare routine di allenamento personalizzabili, mescolando esercizi e minigiochi per aiutare a sudare. Puoi persino tenere traccia delle tue prestazioni con alcune statistiche stimate usando i Joy Con (R) (venduti separatamente) incorporati nella videocamera IR, come la frequenza cardiaca e la quantità di calorie bruciate dal tuo allenamento. In questo modo, puoi essere sicuro di raggiungere i tuoi obiettivi.
E se vuoi davvero fare il possibile, puoi anche prendere l'accessorio Ring Con con un controller Joy Con collegato (venduto separatamente) da solo - senza un Nintendo Switch. Mentre sei seduto al lavoro o su una panchina in un parco, puoi premere e tirare il Ring Con per ottenere ripetizioni. Quindi, puoi successivamente sincronizzare il Ring Con con il tuo gioco per convertire le ripetizioni memorizzate in esperienza e in oggetti di gioco per il tuo personaggio. Rimani motivato e raccogli i frutti, sia dentro che fuori dal gioco!
CARATTERISTICHE:
Esplora un enorme mondo fantastico e sconfiggi i nemici usando oltre 60 esercizi di vita reale
Jog, Sprint e ginocchio alto attraverso oltre 100 livelli in oltre 20 mondi
Raccogli gli ingredienti per creare frullati di gioco per aumentare temporaneamente le statistiche
Guadagna nella valuta di gioco e sblocca l'equipaggiamento di potenziamento delle statistiche
Controlla con precisione i movimenti del gioco con i nuovi accessori Ring Con e Leg Strap
Gioca un'avventura di lunga durata o minigiochi più brevi adatti alla maggior parte dei livelli e dei programmi di abilità
Controlla la frequenza cardiaca stimata con la videocamera IR integrata
Crea allenamenti personalizzati per tutto il corpo per aiutarti a rompere il sudore e ad adattare il tuo stile di vita
Fai un giro nell'accessorio Ring Con mentre il gioco è spento e continua a costruire esperienza per il tuo personaggio
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sistema:
Nintendo Switch
Data di rilascio:
18/10/2019
Fascia d'età:
7
Le lingue:
Inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, italiano


Ti piace Nintendo Switch Ring Fit Adventure? Entra nella nostra sezione di elettronica e computer e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Console che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per elettronica e computer siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Console è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Colore
Rosso
Piattaforme
Switch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Complimento

-

Il gioco è ottimo per praticare esercizi.

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Bello

-

Gioco con accessori inclusi (cerchio e cosciale). Non esiste una lingua russa. Più economico del sito ufficiale.

Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Anello in forma

-

Nessun problema con l'ordine arrivato ben imballato Tutto funziona correttamente

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up