up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nintendo

Nintendo

Vedi tutti ( Nintendo )

Informazioni su Nintendo

Nintendo è un'importante azienda giapponese di elettronica di consumo e videogiochi. La sede dell'azienda si trova a Kyoto. Nel 1977, la prima console per videogiochi è stata presentata da Nintendo. Con ogni nuova versione, la marca ha guadagnato riconoscimento globale per la sua Nintendo Entertainment System. Sin dalla sua istituzione, l'azienda ha creato alcune delle migliori console per videogiochi che hanno davvero trasformato l'industria dei videogiochi. Nintendo offre una vasta gamma di prodotti ai giocatori appassionati in tutto il mondo.
Nintendo, un titolo leggendario nel mondo dei videogiochi, ha sempre offerto esperienze di gioco innovative e affascinanti da anni. Al centro dell'unicità del marchio Nintendo c'è la sua dedizione al divertimento e al gioco accessibile.
I giochi Nintendo sono conosciuti per il loro fascino senza tempo. Personaggi iconici hanno conquistato l'anima dei giocatori di tutto il mondo. La visione del gioco di Nintendo si concentra su avventure divertenti per giocatori di tutte le generazioni, con una forte attenzione al contenuto familiare e al gioco in locale.
La creazione di Nintendo va oltre le sue console e il gioco. Idee come l'input di movimento di Wii, il passaggio dalla console portatile alla console Switch e le innovative costruzioni in cartone Labo riflettono l'incessante ricerca di Nintendo di avventure di gioco rivoluzionarie.

Console di gioco Nintendo

Nintendo Switch è una versatile e estremamente popolare console per videogiochi creata e prodotta da Nintendo. Annunciato nel marzo 2017, Switch ha introdotto un'idea rivoluzionaria nel gioco, permettendo ai giocatori di passare in modo trasparente dal gioco console standard domestico al modalità di gioco portatile portatile.
I giochi Nintendo Switch sono progettati per essere accessibili e piacevoli per giocatori di tutti i livelli di abilità e di tutte le età. Questa accessibilità è un segno della filosofia di creazione di giochi di Nintendo, rendendo i loro giochi accoglienti sia per i principianti che per i veterani.
Nintendo Switch Lite è una versione della popolare console per videogiochi Nintendo Switch limitata all'uso portatile, presentata nel settembre 2019 come un'opzione più compatta ed economica rispetto all'originale Nintendo Switch.
Nintendo DS games era una console per videogiochi molto di successo presentata da Nintendo nel 2004. Ha presentato due schermi e una vasta gamma di giochi di vari generi.
Nintendo controller è progettato per offrire un'esperienza di gioco unica su misura per le capacità e le caratteristiche della rispettiva console. Nintendo ha creato una serie di controller nel corso degli anni per le sue diverse console di gioco.
Nintendo Mario Karts è una famosa serie di videogiochi di corsa creati e pubblicati da Nintendo. La serie ha personaggi dei giochi sequel di Nintendo Mario che corrono in go-kart, forniti di varie potenziamenti e oggetti per ottenere un vantaggio o ostacolare i concorrenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere