up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una macchina da caffè?

Macchina da caffè a capsule

In una caffettiera a capsule è possibile inserire una capsula di caffè, bloccare il coperchio e una volta premuto il pulsante della caffettiera, si ruota la capsula fino a 7200 giri al minuto. Questo mescola il caffè macinato con l´acqua, il tutto per creare una tazza classica con una crema ricca. Puoi acquistare una caffettiera a capsule da Xiaomi , Philips , Bosch , Braun , Delonghi .

Macchina per caffè espresso

Una macchina per caffè espresso mette in infusione il caffè applicando acqua pressurizzata fino al punto di ebollizione in un disco di caffè macinato e un filtro per creare un caffè denso e ricco chiamato espresso. La macchina per caffè espresso ti offre una tazza di caffè deliziosa, profumata e ricca di caffeina in pochi minuti.

Capsule caffè

Il caffè in capsule viene farcito e pesato porzioni di caffè. Il caffè in capsule è racchiuso all´interno di una capsula che, una volta utilizzata, è necessario smaltire. Questa capsula può essere costruita in alluminio o sintetico e ha una parte superiore in lamiera.

Macchina da caffè intelligente

Una caffettiera intelligente ti consente di preparare il caffè e modificare le impostazioni dal tuo cellulare per fornirti il caffè che desideri. Puoi anche organizzare gli orari. Ad esempio, puoi integrare la macinatura prima di andare a letto e tenere pronta la tua caffettiera intelligente per mettere in infusione una tazza di caffè caldo quando ti alzi.

Suggerimenti per scegliere una caffettiera

• Scegli una caffettiera con timer programmabile perché è ottima se prendi il caffè a cadenza periodica tutti i giorni.
• Scegli una macchina da caffè dotata di piastra riscaldante perché può mantenere caldo il tuo caffè per alcune ore quando il caffè è pronto.
• Scegli la dimensione della caffettiera in base alle tue esigenze.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere