up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Reti elettronica e computer

Reti elettronica e computer

Trova un´ampia varietà di prodotti Reti per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Reti

Marche di Reti

Dispositivi di rete Hub, Repeater, Bridge, Switch, Router, Gateway e Brouter

Punti di accesso

Un punto di accesso è una macchina che produce una rete regionale di trasmissione, normalmente in un magazzino o in un edificio generale. Gli access point sono collegati a un router, switch o core elettrificato tramite un cavo Ethernet ed estendono un segnale Wi Fi a un´area selezionata. È possibile acquistare punti di accesso da Xiaomi , Asus , HP , Dell , MSI , Lenovo , Intel , Huawei , Tp link .

Antenne

Le antenne sono i dispositivi specifici che trasformano i campi a radiofrequenza in correnti alternate. Le antenne sono principalmente utilizzate come dispositivo fusibile per trasmettere o ottenere flussi radio che vengono utilizzati per inviare segnali, l´antenna di trasmissione viene utilizzata per trasferire dati e dimenticare il segnale, l´antenna ricevente viene utilizzata sul terminale ricevente per ricevere segnali.

Firewall

Un firewall è un dispositivo di sicurezza del sistema che osserva il traffico web in entrata e in uscita e concede o affronta i pacchetti di dati in base a una combinazione di comandi di sicurezza. Un firewall in genere installa una recinzione all´interno di un Web trasferito e di un Web non attendibile, come Internet. I firewall difendono dagli intrusi informatici esterni proteggendo il tuo computer.

Cavi di rete

I cavi di rete vengono utilizzati per collegare e trasportare dati e conoscenze all´interno di processori, PC, switch e disposizioni dell´area di archiviazione. Questi cavi di rete sono in genere il trasmettitore o il mezzo attraverso il quale passano le informazioni. Un cavo a doppino intrecciato viene utilizzato in molte disposizioni Ethernet. I cavi di rete sono collegati a due o più macchine per condividere le informazioni.

Router

I router collegano PC e altri media a Internet. I router fungono da dispatcher, determinando il percorso più adatto per lo spostamento dei dati. Mette in relazione la tua azienda con il mondo, conserva i dati dagli avvisi di sicurezza e può persino scegliere quale PC cattura la preferenza rispetto ad altri. Come suggerisce il titolo, "instrada" il traffico all´interno dei media e di Internet.

Ripetitori Wi Fi

I ripetitori WiFi sono utilizzati per aumentare il raggio di copertura della tua rete WiFi. Funziona ricevendo il segnale WiFi esistente, espandendolo e quindi trasferendo il segnale aumentato. Con i ripetitori WiFi, puoi moltiplicare il raggio di copertura della tua rete WiFi, coprendo i bordi più remoti della tua casa o edificio, diversi appartamenti o persino estendere la portata al tuo giardino.

Maggiori informazioni sulle reti:

Adattatori USB: gli adattatori USB consentono di connettersi in modalità wireless ai sistemi, anche se la macchina non dispone di una scheda di rete di trasmissione.
Ricetrasmettitori: il ricetrasmettitore viene utilizzato per trasformare segnali elettrici in segnali visivi e segnali visivi in segnali elettrici.
Interruttori: Gli interruttori sono i dispositivi nei sistemi informatici che combinano altri dispositivi. Gli switch regolano il flusso di informazioni al di fuori di una rete.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere