Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Roborock

Informazioni su Roborock
Roborock ha iniziato il suo viaggio nel 2014, quando un gruppo di appassionati di tecnologia in Cina si è riunito per rivoluzionare la pulizia domestica. Il loro primo successo è arrivato con il lancio del robot aspirapolvere Roborock, che ha dimostrato una navigazione intelligente e impressionanti capacità di pulizia. Questo successo iniziale ha posto le basi per l'espansione della marca in varie soluzioni di pulizia. Negli anni, Roborock ha costantemente spinto i confini di ciò che è possibile nella tecnologia di pulizia domestica. Hanno introdotto funzionalità come il controllo dell'app di pulizia, gli orari di pulizia specifici per stanze e le stazioni di ricarica auto-svuotanti per rendere la pulizia più conveniente che mai.
Il rilascio del Roborock S7 ha sancito l'impegno della marca all'innovazione. Questo modello dimostra la loro dedizione al miglioramento delle prestazioni di pulizia con la sua tecnologia di lavaggio sonico, rendendolo uno dei preferiti tra i proprietari di abitazioni che cercano una soluzione di pulizia all-in-one. Roborock ha avuto un impatto significativo sull'industria della pulizia domestica fornendo costantemente prodotti innovativi ed efficienti. L'impegno di Roborock a semplificare e migliorare l'esperienza di pulizia è evidente nella sua gamma di prodotti di alta qualità.

Innovazione delle soluzioni di pulizia domestica

Roborock è un marchio di primo piano nel mondo delle soluzioni di pulizia domestica, conosciuto per i suoi aspirapolvere Roborock innovativi e intelligenti. Fondata nel 2014, l'azienda ha rapidamente guadagnato riconoscimenti per la sua tecnologia all'avanguardia e l'impegno a rendere le faccende domestiche più facili ed efficienti. I Roborock robot aspirapolvere hanno ridefinito il modo in cui le persone puliscono le loro case. Questi dispositivi robotici sono dotati di sensori avanzati e tecnologia di mappatura, che consente loro di navigare e pulire stanze con precisione. Con funzionalità come il controllo dell'app e la compatibilità con l'assistente vocale, gli utenti possono programmare e personalizzare comodamente le loro routine di pulizia.
Oltre ai suoi aspirapolvere robot, la marca offre una gamma di Roborock aspirapolvere a scopa progettati per una pulizia rapida ed efficace. Questi dispositivi leggeri e senza fili sono ideali per affrontare i disordini quotidiani, garantendo che i pavimenti rimangano impeccabili con uno sforzo minimo. Il dock Roborock auto-empty è un cambiamento di gioco per i proprietari di aspirapolvere robot. Fornisce una soluzione senza contatto per smaltire la polvere e i detriti raccolti durante la pulizia. Quando il robot ritorna al suo dock, il dock svuota automaticamente i contenuti in una borsa sigillata, mantenendo la tua casa e l'ambiente puliti.
Il Roborock S7 è uno dei modelli di aspirapolvere robot di punta della marca. Vanta funzionalità innovative come la tecnologia di lavaggio sonico, che strofina i pavimenti a una frequenza elevata per rimuovere macchie ostinate. Questo modello offre anche la mappatura a più livelli, consentendogli di pulire senza sforzo vari livelli della tua casa. L'S7 si adatta a diversi tipi di pavimenti, rendendolo adatto sia ai pavimenti duri che ai tappeti.