Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Teka

Informazioni su Teka
Teka, una rinomata marca di elettrodomestici, sta trasformando le case in tutto il mondo da oltre un secolo con il suo impegno per l'innovazione, il design e la qualità. Fondata nel 1924 in Germania, Teka è iniziata come un piccolo laboratorio che produceva lavelli in acciaio inossidabile. Negli anni, la dedizione della marca alla perfezione l'ha portata ad espandere la sua gamma di prodotti per coprire una vasta gamma di elettrodomestici per cucina e bagno. Oggi, Teka è un simbolo di eccellenza nel mondo degli elettrodomestici, offrendo un'ampia gamma di prodotti progettati per semplificare e arricchire la vita quotidiana. Teka, con la sua ricca storia e il suo impegno all'eccellenza, è diventata un nome di famiglia conosciuto per creare apparecchi che rendono la vita quotidiana più conveniente e piacevole. Che tu sia un cuoco appassionato, un pulitore meticoloso o semplicemente qualcuno che apprezza la qualità e l'innovazione nella sua casa, Teka ha una gamma di prodotti progettati per soddisfare le tue esigenze e superare le tue aspettative. Con Teka, non stai solo comprando un elettrodomestico; stai portando l'eccellenza nella tua casa.

Creare eccellenza in ogni casa

I forni Teka sono l'apice dell'innovazione culinaria. Questi elementi essenziali della cucina offrono precisione e stile, soddisfacendo le esigenze di chef sia amatoriali che professionisti. Teka assicura che la tua esperienza di cottura sia efficiente e piacevole. Gli forni Teka sono dove la tradizione incontra la modernità. Questi elettrodomestici combinano tecniche di cottura classiche con tecnologia all'avanguardia. Che tu stia facendo cuocere, arrostendo o grigliando, gli forni Teka offrono una distribuzione di calore costante ed uniforme per far risaltare al meglio i tuoi piatti. Gli estrattori Teka sono gli eroi silenziosi della cucina, eliminando silenziosamente e in modo efficiente gli odori di cottura e il fumo. Con vari modelli da scegliere, offrono non solo funzionalità, ma anche un miglioramento estetico dello spazio della cucina. I lavastoviglie Teka sono costruiti per rendere la tua vita più facile. Sono progettati per offrire piatti impeccabili con un consumo minimo di acqua ed energia. La gamma di lavastoviglie Teka offre comodità e affidabilità, consentendoti di goderti i tuoi pasti senza la seccatura del lavaggio a mano. Gli frigoriferi Teka sono progettati per mantenere freschi i tuoi alimenti e le tue bevande fredde. Con caratteristiche innovative come la tecnologia senza ghiaccio e scaffali personalizzabili, i frigoriferi Teka assicurano che i tuoi generi alimentari rimangano in ottime condizioni più a lungo. I scaldabagni Teka ti forniscono acqua calda quando ne hai bisogno. Teka offre soluzioni ad alta efficienza energetica per soddisfare le tue richieste e risparmiare sulla bolletta. Le lavatrici Teka sono progettate per gestire con cura il tuo bucato. Con diverse capacità di carico e programmi di lavaggio avanzati, soddisfano tutte le tue esigenze di cura tessile, assicurando che i tuoi vestiti siano al meglio.