Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Telefonia

Telefonia

Trova un´ampia varietà di prodotti Telefonia per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Telefonia

Marche di Telefonia

Guida all´acquisto di smartphone: suggerimenti per trovare il telefono giusto

Con troppe opzioni di telefoni cellulari sul mercato, diventa difficile scegliere quello giusto per le tue esigenze. Il modo migliore per semplificare il processo di selezione è sapere come utilizzerai il telefono e quali funzioni ti servono di più. Ecco una guida rapida che ti aiuta a rendere più facile la scelta;

Telefoni cellulari di base

I telefoni cellulari di base sono progettati solo per chiamate e messaggi. Se non sei preoccupato per le fotocamere, Internet e le mappe, prendi questo telefono e goditi il tuo tempo. I telefoni cellulari di base sono incredibilmente economici e puoi letteralmente trovare questi cellulari di tutti i marchi leader tra cui Nokia, Samsung, LG e Blackberry.

Telefoni di casa

Quando il servizio mobile viene interrotto o in caso di interruzione di corrente, i telefoni fissi sono la migliore via d´uscita. I telefoni di casa o i telefoni fissi vecchio stile sono stati considerati i mezzi di comunicazione più preziosi e affidabili in tutto il mondo. Inoltre, i telefoni di casa forniscono sicurezza e offrono una qualità del suono superiore.

Cellulari

Gli smartphone sono la scelta più popolare in questi giorni. Sono un computer, una fotocamera digitale, un organizer personale e un lettore MP3 tutto in uno. Alimentati dai sistemi operativi Windows Phone, Android e iOS, questi telefoni cellulari sono dotati di funzionalità impressionanti e cartellini dei prezzi elevati. Quindi, se ti piace possedere gadget costosi, gli smartphone sarebbero la tua prima scelta.

Telefoni professionali

Per i professionisti e i dirigenti aziendali, i telefoni cellulari vengono spesso utilizzati per scopi aziendali. Se stai cercando un telefono che puoi utilizzare per lavoro mentre sei in movimento, un telefono professionale dovrebbe essere la scelta migliore. I telefoni professionali offrono opzioni avanzate di posta elettronica e messaggistica, tastiere QWERTY complete, sicurezza aziendale e una suite di applicazioni per ufficio a bordo.

Maggiori informazioni sui telefoni:

Una volta acquistato lo smartphone desiderato, ora è il momento di concentrarti sugli accessori per telefoni cellulari che miglioreranno la tua esperienza di utilizzo del telefono. La prima cosa che dovresti ottenere è un caricabatterie e una scheda MicroSD. La protezione per lo schermo è l´accessorio più elementare che proteggerà il display del telefono.
La migliore protezione per lo schermo è la protezione per lo schermo in vetro temperato. Successivamente, ci sono una serie di design e modelli di custodie e cover per cellulari che dovresti considerare di acquistare. Per assicurarti che il tuo telefono rimanga completamente carico, dovresti anche procurarti un power bank che offra la potenza mAh richiesta. Xiaomi , Apple , Samsung , Asus , HP , Philips , LG , Dell e Logitech sono i marchi leader che offrono la migliore gamma di smartphone e accessori.