up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Thrustmaster

Thrustmaster

Vedi tutti ( Thrustmaster )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Thrustmaster

Thrustmaster è una nota marca lanciata nel 1990 negli Stati Uniti, a Hillsboro, Oregon. L'ufficio dell'azienda si trova a Carentoir, Francia. Thrustmaster è uno dei maggiori innovatori e creatori americani di console e computer esterni. Hanno più di 30 anni di esperienza nell'impresa che li consente di progettare e progettare volanti, controller di gioco, console di videogiochi e joystick di ultima generazione.
La marca è particolarmente lodata per l'attrezzatura di simulazione reale e di alta qualità, che la rende una scelta leader tra giocatori, amanti del volo e simulatori di corse. Thrustmaster è un marchio che si distingue per la sua dedizione all'accuratezza e alla realismo. I loro periferici per videogiochi sono spesso creati in associazione con gruppi di corse reali e esperti di volo per confermare che gli utenti possano godere di un'esperienza di gioco davvero immersiva e precisa.
Thrustmaster la dedizione alla qualità è riflessa nella robusta struttura e concentrazione dei componenti dei loro prodotti. Che tu sia un semplice giocatore o un esperto di eSports, Thrustmaster offre una vasta gamma di scelte per soddisfare diversi stili e gusti di gioco.
Inoltre, Thrustmaster è un marchio sinonimo di tecnologia all'avanguardia, accuratezza e realismo nel mondo dei videogiochi. La loro dedizione a offrire ai giocatori periferiche di gioco immersive e di qualità superiore li ha resi un termine affidabile tra gli appassionati di videogiochi in tutto il mondo.

Collezione Thrustmaster di computer e console di gioco

I simulatori Thrustmaster sono progettati per offrire un'esperienza estremamente realistica. I loro volanti di corsa e sistemi di controllo del volo hanno sensori speciali, feedback di forza e controlli precisi che simulano la sensazione di un volante o di un timone di un veicolo reale.
I volanti Thrustmaster sono modulari, consentendo agli utenti di personalizzare i loro disegni. Questa modularità consente agli utenti di aggiungere o aggiornare dettagli come cambi, pedali e freni a mano, adattando la loro avventura ai loro gusti specifici.
I pedali Thrustmaster sono una parte importante di un intero progetto di simulazione di corse, offrendo la realismo, accuratezza e regolazione che gli amanti delle corse e i giocatori desiderano nelle loro avventure di corse virtuali. Molti pedali Thrustmaster sono adattabili, consentendo agli utenti di sintonizzare i posti dei pedali, la resistenza dei pedali e la sensibilità per adattarsi ai loro gusti e migliorare le loro prestazioni di guida.
Il cambio Thrustmaster è adattabile, consentendo agli utenti di sintonizzare la resistenza del cambio, l'altezza del pomello del cambio e la sensibilità per adattarsi ai loro gusti e alle specifiche esigenze di varie simulazioni di corse.
Le cuffie Thrustmaster hanno un audio di alta qualità con suono chiaro, audio posizionale e audio surround immersivo per migliorare le esperienze di gioco. Hanno una qualità di costruzione robusta e materiali resistenti all'usura associata al gioco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere