up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Tp-link

Tp-link

Vedi tutti ( Tp-link )

Informazioni su Tp-link

TP-Link è un marchio riconosciuto a livello globale che opera all'avanguardia nella fornitura di soluzioni di networking e di domotica dalla sua fondazione nel 1996. Con l'impegno di rendere la tecnologia accessibile a tutti, TP-Link si è conquistato la reputazione di fornire prodotti affidabili e innovativi che mantengono le persone connesse in un mondo digitale in continua evoluzione. Dai router e gli estensori alle apparecchiature per la casa intelligente e le soluzioni di sicurezza, il viaggio di TP-Link è stato contraddistinto da una dedizione alla colmatura della lacuna di connettività per individui e imprese.
TP-Link si è affermata come un marchio leader nel settore del networking e della domotica fornendo costantemente prodotti che collegano le persone al mondo digitale e migliorano la loro vita. Dai router e gli estensori Wi-Fi ai prese intelligenti, termometri e telecamere di sicurezza, la vasta gamma di prodotti di TP-Link dimostra il suo impegno nell'innovazione, affidabilità e accessibilità. Mentre la tecnologia continua ad evolversi, TP-Link rimane dedicata a fornire soluzioni che consentano agli individui e alle imprese di rimanere connessi e al sicuro in un mondo sempre più connesso.

TP-Link Connettere il Mondo

I router TP-Link sono affidabili da milioni di persone per i loro design ad alte prestazioni e user-friendly. Che tu sia un utente casuale o un utente avanzato, TP-Link offre una vasta gamma di router per soddisfare le tue esigenze specifiche. Questi router sono dotati di funzionalità avanzate come Wi-Fi a doppia banda, tecnologia beamforming e MU-MIMO, garantendo una connettività internet senza interruzioni in tutta la tua casa o ufficio. Gli estensori TP-Link, spesso chiamati estensori Wi-Fi o booster, sono la soluzione per eliminare le zone morte Wi-Fi nello spazio. Questi dispositivi amplificano il segnale Wi-Fi esistente, estendendone la portata in ogni angolo della tua casa. Gli estensori Wi-Fi TP-Link sono facili da configurare ed assicurano una connessione stabile e affidabile per tutti i tuoi dispositivi.
Le prese intelligenti TP-Link ti consentono di controllare i tuoi elettrodomestici a distanza e renderli più intelligenti. Con l'app TP-Link Kasa o con assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant, puoi accendere o spegnere dispositivi, impostare programmi e monitorare l'utilizzo dell'energia, tutto dal tuo smartphone. Le prese intelligenti TP-Link portano comodità ed efficienza energetica nella tua casa. L'ingresso di TP-Link nel mondo della salute e del monitoraggio domestico include i termometri intelligenti. Questi dispositivi ti consentono di monitorare la temperatura del corpo in modo accurato e a distanza. Con letture di temperatura in tempo reale e funzionalità intelligenti, i termometri TP-Link offrono tranquillità, soprattutto quando si prende cura di persone care. Le telecamere di sicurezza TP-Link offrono soluzioni affidabili per la sorveglianza per mantenere la tua casa o attività commerciale al sicuro. Con funzionalità come registrazione video in alta definizione, visione notturna, rilevazione del movimento e audio bidirezionale, queste telecamere forniscono un monitoraggio di sicurezza completo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere