up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ubiquiti

Ubiquiti

Vedi tutti ( Ubiquiti )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Ubiquiti

Ubiquiti è un nome noto nel campo delle soluzioni di rete e connettività, impegnato a semplificare e migliorare il modo in cui ci connettiamo, comunichiamo e collaboriamo. Con una storia profondamente radicata nell'innovazione, Ubiquiti è diventata una leader globale, fornendo una vasta gamma di prodotti e servizi di rete, tra cui telecamere, soluzioni di sicurezza, webcam, router, reti e ripetitori Wi-Fi. Fondata nel 2005 da Robert Pera, Ubiquiti ha iniziato il suo viaggio come startup tecnologica con una missione per colmare la digital divide rendendo l'hardware di rete ad alte prestazioni accessibile a tutti. La visione di Pera era quella di rivoluzionare l'industria della rete tradizionale con soluzioni potenti ed economiche. L'azienda ha iniziato focalizzandosi sulla rete wireless, offrendo prodotti rivoluzionari come UniFi Access Point, che ha ridefinito le prestazioni e la affidabilità del Wi-Fi.
Negli anni, Ubiquiti ha continuato ad espandere la sua gamma di prodotti, diventando un punto di riferimento per soluzioni di rete complete. Il suo impegno per l'innovazione ha portato allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia che danno forza alle imprese, agli individui e alle comunità. Ubiquiti ha costruito una reputazione di innovazione e qualità nel mondo della rete e della connettività. Con una gamma completa di prodotti e un impegno a semplificare le tecnologie complesse, Ubiquiti continua a dare agli individui e alle imprese la possibilità di restare connessi e sicuri in un mondo sempre più digitale.

Ubiquiti aiuta a connettere il mondo

Le soluzioni di telecamere di Ubiquiti sono progettate per fornire sorveglianza e sicurezza di alta qualità. Con funzioni avanzate come risoluzione 4K, visione notturna e gestione basata su cloud, le telecamere Ubiquiti offrono tranquillità e protezione per le case e le imprese. La lineup di telecamere di sicurezza Ubiquiti combina tecnologie all'avanguardia con facilità d'uso. Queste telecamere sono ideali per garantire i tuoi locali, fornendo monitoraggio in tempo reale e migliorando la sicurezza complessiva. Le webcam Ubiquiti sono perfette per le riunioni virtuali e le videochiamate. Offrendo una qualità video nitida e una performance affidabile, garantiscono una comunicazione senza interruzioni in tutto il mondo. I router Ubiquiti sono all'avanguardia nella gestione della rete, fornendo soluzioni di connettività robuste per le case e le imprese. Con funzionalità come la protezione avanzata del firewall e il routing intelligente, i router Ubiquiti garantiscono un accesso rapido e sicuro a Internet.
Le soluzioni di rete di Ubiquiti comprendono una vasta gamma di prodotti, tra cui switch, punti di accesso e gateway. Questi componenti lavorano in modo trasparente insieme per creare reti Ubiquiti ad alte prestazioni e scalabili, rendendoli una scelta top per le imprese e i fornitori di servizi. I ripetitori Wi-Fi Ubiquiti estendono la portata della tua rete wireless, eliminando le aree morte e garantendo una connettività costante in tutta la tua casa o ufficio. Sono facili da configurare e offrono una soluzione affidabile per espandere la copertura Wi-Fi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere