Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Viewsonic

Informazioni su Viewsonic
Nel 1987, ViewSonic ha iniziato a creare incredibili tecnologie visive. Il viaggio di Viewsonic è cominciato a Walnut, in California, quando il fondatore James Chu ha riconosciuto la necessità di soluzioni visive in grado di migliorare il nostro modo di vedere il mondo. ViewSonic ha prodotto schermi che mostravano immagini luminose e realistiche. Con una forte attenzione nel fornire proiettori di alta qualità, monitor, monitor portatili, monitor per il gaming e proiettori lumen, Viewsonic è diventato un nome di fiducia sia per professionisti che per consumatori.
I proiettori Viewsonic con tecnologie avanzate e qualità delle immagini superiori trasformano ogni spazio in un'esperienza visiva affascinante. I proiettori Viewsonic offrono qualità delle immagini, colori vibranti e una chiarezza eccezionale. Dalle sale riunioni alle aule scolastiche, che si tratti di una classe o di una sala conferenze, i proiettori Viewsonic offrono immagini nitide. La potenza dei lumen dei proiettori Viewsonic illumina lo schermo, creando una visualizzazione brillante che cattura l'attenzione del pubblico.
I monitor Viewsonic sono schermi di alta qualità che offrono esperienze visive eccezionali. Che si tratti di gaming, design o uso quotidiano, i monitor Viewsonic offrono una straordinaria precisione dei colori e una nitidezza eccezionale. I monitor Viewsonic sono disponibili in vari modelli e dimensioni, adattandosi a diverse esigenze e preferenze. I monitor Viewsonic sono noti per le loro funzionalità avanzate, come l'eccellente precisione dei colori e i design ergonomici. I monitor Viewsonic offrono immagini nitide e vibranti, facendo risaltare ogni dettaglio.
I monitor portatili Viewsonic sono pratici e versatili display che possono essere facilmente trasportati e collegati a diversi dispositivi. I monitor portatili Viewsonic sono compatti, leggeri e altamente comodi, offrendo una flessibilità eccezionale per gli utenti in movimento, rendendoli perfetti per professionisti, studenti e chiunque abbia bisogno di una soluzione di schermo portatile. I monitor portatili Viewsonic possono essere riposti in zaini o borse per laptop senza occupare troppo spazio.
I giocatori di tutto il mondo affidano la loro fiducia ai monitor per il gaming Viewsonic per sbloccare il loro vero potenziale. Progettati con le esigenze dei giocatori in mente, i monitor per il gaming Viewsonic offrono tempi di risposta fulminei, frequenze di aggiornamento fluide e immagini coinvolgenti. I monitor per il gaming Viewsonic sono progettati per elevare l'esperienza di gioco a nuove vette. Con tempi di risposta ultra veloci, alte frequenze di aggiornamento e tecnologie di sincronizzazione adattiva, i monitor per il gaming Viewsonic garantiscono un gameplay fluido con un ritardo di input minimo. I monitor per il gaming Viewsonic vantano immagini mozzafiato con colori vivaci e dettagli nitidi.
I proiettori lumen Viewsonic sono dispositivi potenti e versatili che offrono luminosità e chiarezza eccezionali. I proiettori lumen Viewsonic sono progettati per fornire immagini sbalorditive in diversi ambienti, dalle aule alle sale riunioni e ai teatri domestici. Con valutazioni di lumen elevate, i proiettori lumen Viewsonic garantiscono che le immagini proiettate siano vibranti e nitide, anche in stanze ben illuminate. I proiettori lumen Viewsonic offrono una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui HDMI e USB, rendendo facile il collegamento a diversi dispositivi.