Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Xgimi

Informazioni su Xgimi
"Xgimi è un marchio rinomato specializzato nella progettazione, sviluppo e produzione di proiettori multifunzionali. La società è stata fondata nel 2013 ed ha sede in Cina. Xgimi è conosciuta per i suoi proiettori smart di alta qualità e per la TV laser. Al fine di migliorare l'esperienza audiovisiva degli spettatori, Xgimi sta rivoluzionando il mondo dell'immagine e della fotografia attraverso la ricerca e lo sviluppo. Xgimi espande la sua gamma di prodotti e offre i prodotti più tecnologicamente avanzati, affidabili ed efficienti per i consumatori.
La vasta collezione di proiettori della marca incorpora tecnologie all'avanguardia, design elegante e portabilità, per soddisfare diverse esigenze e gusti. I proiettori Xgimi sono riconosciuti per la loro eccellente qualità dell'immagine, colori vivaci e suono coinvolgente, trasformando qualsiasi spazio in un cinema o uno studio di produzione. La portabilità è un aspetto fondamentale della filosofia di creazione di Xgimi, poiché molti dei loro proiettori sono compatti e leggeri, garantendo agli utenti di godere del loro intrattenimento o di lavorare ovunque si trovino. Che si tratti di serate film, giochi, eventi all'aperto o presentazioni aziendali, i proiettori Xgimi sono progettati per essere versatili e facili da configurare. Xgimi si è fatta una reputazione come produttore pionieristico nel campo dei proiettori multifunzionali. La loro dedizione nel superare i limiti della tecnologia, unita alla loro attenzione per migliorare l'esperienza visiva, fa sì che la loro vasta gamma di prodotti offra una soluzione per una vasta gamma di esigenze e priorità degli utenti.

La collezione di proiettori multifunzionali di Xgimi

I proiettori Xgimi offrono immagini di alta qualità e funzionalità impressionanti, rendendoli la scelta ideale per l'intrattenimento domestico. Con il loro design compatto e la tecnologia avanzata, offrono un'esperienza cinematografica straordinaria.
Xgimi Horizon Pro è un proiettore di alta gamma noto per la sua sorprendente risoluzione 4K UHD, la qualità dell'immagine all'avanguardia e gli altoparlanti Harman Kardon incorporati. Offre un'esperienza cinematografica coinvolgente con connettività eleganti.
Xgimi Mogo Pro è un proiettore compatto e portatile con capacità di proiezione ad alta definizione. Dispone di Android TV integrato, una qualità audio incredibile e una batteria che lo rende adatto per l'uso all'aperto e in movimento.
Xgimi Halo è un proiettore universale che unisce portabilità e qualità dell'immagine eccezionale. Ha una risoluzione 1080p, altoparlanti Harman Kardon e compatibilità con Android TV. Il design distintivo include una comoda maniglia di trasporto.
Xgimi Elfin è un proiettore compatto ed economico sviluppato per l'intrattenimento domestico. Offre una risoluzione HD, funzioni smart e una configurazione semplice, rendendolo una scelta perfetta per gli utenti di tutti i giorni.
Xgimi Aura è un elegante proiettore laser che offre una risoluzione 4K UHD e una vasta gamma di colori. È perfetto per creare un'esperienza di home theater con la sua eccezionale qualità visiva.
I modelli di mini proiettori Xgimi sono compatti, leggeri e ideali per serate film improvvisate, raduni all'aperto e presentazioni veloci. Xgimi offre una gamma di mini proiettori progettati per la massima portabilità.