up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

plus
Xiaomi

Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

Il purificatore d'aria Xiaomi Mi 3C è in grado di eliminare tutti i tipi di particelle inquinanti nell'aria, come batteri, virus, allergeni, polvere, capelli, fibre di cotone, smog, fumo, polline, odori della cucina e degli animali domestici, forfora, acari, tra altri.

Questo purificatore d'aria per camera da letto può sviluppare CADR (Clean Air Delivery Rate) fino a 320 m3/he può coprire fino a 106 m2 in 60 minuti . Dispone di 3 filtri purificatori : un filtro primario che elimina le piccole particelle, un filtro ad alta efficienza che cancella particelle inalabili, batteri e virus e il carbone attivo che sradica composti volatili, gas e odori.

Lo schermo LED digitale mostra tre colori per la qualità dell'aria, la luminosità può essere regolata e consente la manipolazione delle funzioni in modalità automatica, modalità sospensione e modalità preferita. Questo purificatore d'aria per la casa è ottimo per dormire bene la notte grazie al basso livello di rumorosità di 31 decibel. Inoltre, può essere controllato dall'app My Home tramite Wi Fi, compatibile con iOS e Android, e con un assistente vocale come Google Assistant e Amazon Alexa.


Mi Purificatore d'aria 3C:
Respira a tuo agio con un'efficace purificazione True HEPA
Il nucleo filtrante a tre strati altamente efficiente con filtro True HEPA integrato può raggiungere un PM CADR fino a 320 m³ / he, insieme al sistema di circolazione del condotto dell'aria a 360 °, purifica ad alta velocità per un'aria purificata di lunga durata.


Caratteristiche:

320 m³ / h PM CADR *
Fornisce 5330 litri di aria purificata al minuto *
Vero filtro HEPA
Rimuove il 99,97% delle particelle da 0,3 μm *
Efficienza di copertura di 106 m2 / h *
Purificazione ad alta velocità
Sensori laser ad alta precisione
La velocità di purificazione cambia automaticamente
Display LED digitale
Aggiornamenti sulla qualità dell'aria in tempo reale
Controllo intelligente
App Mi Home / Xiaomi Home + voce AI

La salute della tua famiglia è influenzata da PM2,5, batteri, virus e pollini sospesi nell'aria, gas nocivi per i mobili come la formaldeide e sostanze nascoste in coperte e divani, inclusi capelli e polvere.
L'aria che respiri è piena di pericoli nascosti

Circolazione a 360 ° per una purificazione ad alta velocità che fornisce aria fresca respirabile in un istante:
Con 320m³ / h PM CADR, il sistema di circolazione tridimensionale a 360 ° è in grado di purificare completamente l'aria
In una stanza di 106 m2 una volta all'ora per fornire aria fresca respirabile in un istante.

Il filtro True HEPA rimuove efficacemente il 99,97% degli inquinanti:
Una combinazione di tre strati - un filtro primario, il filtro True HEPA e il carbone attivo di alta qualità - rimuove efficacemente PM2,5, batteri, virus, pollini, formaldeide, odori e così via. Respirare a proprio agio con un'uscita continua di aria purificata

Carbone attivo di alta qualità:
Il carbone attivo di alta qualità assorbe formaldeide, composti organici volatili (COV) e altri gas nocivi e assorbe gli odori.

Il vero filtro HEPA:
Il filtro True HEPA filtra le particelle inalabili, rimuovendo efficacemente il 99,97% delle particelle con un diametro uguale o superiore a 0,3 μm e agenti patogeni come batteri, virus, allergeni.

Il filtro principale:
Il filtro primario rimuove efficacemente polvere, capelli, particelle fini e altre particelle di grandi dimensioni.

Rimozione ad alta efficienza del 99,99% di batteri e virus Aria pulita e sicura:
Il vero filtro HEPA rimuove efficacemente virus e batteri dall'aria, migliora la qualità dell'aria interna e mantiene l'aria respirabile sicura e pulita per la tua famiglia.

Controlla la qualità dell'aria con il display LED digitale:
Il display LED digitale aggiornato mostra informazioni precise in tempo reale per i valori PM2.5, lo stato Wi-Fi e la modalità operativa. L'anello luminoso tricolore può essere utilizzato come riferimento ad alta velocità per la qualità dell'aria interna, fornendo un'immagine chiara della qualità dell'aria che si respira.

Luminosità del display regolabile:
È possibile selezionare manualmente una delle tre modalità di luminosità del display: ultra luminoso, scarsa illuminazione e sempre acceso, per adattarsi al meglio al proprio ambiente, per una visione chiara durante il giorno e una visualizzazione notturna senza disturbi.

Monitoraggio sensibile, regolazione automatica della velocità Fornisce aria fresca in modo efficiente:
I sensori laser ad alta precisione forniscono letture istantanee e accurate della qualità dell'aria interna. Utilizzare la "Modalità automatica" per la regolazione automatica della velocità di purificazione in base alla qualità dell'aria corrente per una purificazione dell'aria efficiente e con risparmio energetico.

Mi Home / app Xiaomi Home + controllo intelligente vocale AI per aria di buona qualità:
Con l'app Mi Home / Xiaomi Home, puoi utilizzare il tuo smartphone per tenere sempre traccia della qualità dell'aria interna, controllare a distanza il purificatore d'aria, impostare gli orari di accensione e spegnimento e collegarti ad altri prodotti Mi Smart. Supporta sia l'Assistente Google che il sistema intelligente Alexa AI per un facile controllo vocale.

Purifica l'aria con una superficie inferiore a quella della carta A4:
Con un'area di base di soli 576 cm2 (carta A4 623,7 cm2), il Mi Air Purifier 3C consente di risparmiare spazio e può essere posizionato ovunque.
Silenzioso come un topo, per non disturbare il tuo sonno
Anche chi ha il sonno leggero non sarà disturbato da questo purificatore ultra silenzioso.

Risparmia energia con un consumo energetico massimo di 24 ore di 0,7 kWh:
Motore CC senza spazzole da 29 W ad alta efficienza con basso consumo energetico per una purificazione dell'aria 24 ore su 24.

Il nucleo del filtro può essere cambiato facilmente:
Sostituisci il nuovo nucleo del filtro in tre passaggi facili e veloci. Si consiglia di sostituire l'elemento filtrante ogni 6-12 mesi.


Specifiche:

Peso netto del prodotto: ca. 4,6 kg
Dimensioni del prodotto: 240 × 240 × 520 mm
Efficienza di copertura: 106m2 / h
Rumore: ≤61dB (A)
Tensione nominale: 100 240 V.
Frequenza nominale: 50 / 60Hz
Potenza nominale: 29 W.
PM CADR: 320 m3 / h
Formaldeide CADR: 60m3 / h

Contenuto del pacco:
Purificatore d'aria Mi 3C × 1
Vero filtro HEPA x 1
Manuale utente × 1




Non aspettare altro tempo e acquista Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C, puoi metterti in contatto con techinn attraverso la nostra pagina dei contatti. techinn offre una collezione esclusiva di Aria condizionata per elettronica e computer e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Aria condizionata farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Depuratori.

Caratteristiche Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Xiaomi Purificatore D´Aria Mi 3C

Grande

-

funziona davvero bene, ma la durata varia a seconda dei filtri

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up