Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Vicma

Informazioni su Vicma
"Vicma, un nome sinonimo di eccellenza nel mondo degli accessori per moto, è stato un partner fidato dei motociclisti di tutto il mondo dal 1954. Con una ricca storia intrisa di innovazione, Vicma si è guadagnata un posto di primo piano come marchio leader per componenti e accessori per moto. È nato in Spagna. Vicma è conosciuta per i suoi specchietti retrovisori, manubri e vari componenti per moto.
Per quasi sette decenni, Vicma è stata all'avanguardia nella produzione di accessori per moto. La loro dedizione all'innovazione, alla qualità e alla sicurezza li ha resi un marchio amato dai motociclisti di tutto il mondo. Che tu stia cercando specchietti retrovisori di alta qualità, manubri o qualsiasi altro componente per moto, Vicma è la scelta definitiva, offrendo eccellenza ad ogni curva della ruota.

Creare accessori per moto di qualità dal 1954

Lo specchietto retrovisore Vicma rappresenta funzionalità e stile. Realizzati con precisione, questi specchietti offrono ai motociclisti una chiara visione dell'ambiente circostante, migliorando la sicurezza sulla strada. Che tu guidi una cruiser, una moto sportiva o una classica, Vicma offre una vasta gamma di specchietti retrovisori per soddisfare diverse preferenze, rendendoli un accessorio indispensabile per ogni appassionato di moto. Lo specchietto retrovisore destro di Vicma è progettato con una meticolosa attenzione ai dettagli. Costruito secondo gli standard più elevati, questo specchietto assicura una visibilità ottimale per il motociclista, aumentando la sua fiducia mentre si muove sulla strada. Come per lo specchietto retrovisore destro, anche lo specchietto retrovisore sinistro di Vicma è progettato con precisione. Offre la stessa qualità eccezionale e affidabilità per assicurare ai motociclisti una visione completa dell'ambiente circostante da entrambi i lati della loro moto. Questi specchietti sono progettati per resistere alle prove della strada, rendendoli una scelta essenziale per i motociclisti. I manubri per moto di Vicma sono una testimonianza dell'impegno del marchio per il comfort e il controllo del pilota. Realizzati con l'ergonomia in mente, questi manubri offrono una presa salda e una maneggevolezza superiore. Che tu preferisca un look classico o un design più moderno, Vicma offre una vasta gamma di opzioni per abbinare lo stile della tua moto e le tue preferenze di guida.
L'impegno di Vicma per la qualità si estende oltre agli specchietti e ai manubri per includere una vasta gamma di componenti per moto. Dai pastiglie dei freni alle leve, dai segnali di svolta ai poggiapiedi, Vicma offre costantemente prodotti che soddisfano gli standard più elevati di resistenza e prestazioni. Ogni componente per moto Vicma è progettato con i motociclisti in mente, assicurando loro di poter godere di una guida sicura e fluida, indipendentemente dal terreno o dalle condizioni."