Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Givi

Informazioni su Givi
Givi, un nome che ha aperto la strada nel mondo degli accessori per moto, sta rivoluzionando l'esperienza di guida fin dal suo inizio. Con un impegno incrollabile nei confronti dell'innovazione e della qualità, Givi è diventato sinonimo di accessori per moto che combinano in modo armonioso stile, funzionalità e durata. Fondata in Italia nel 1978 da Giuseppe Visenzi, un ex pilota di moto, Givi è passata da una piccola impresa a una forza mondiale, adornando le moto e i piloti con una vasta gamma di prodotti di qualità.
In sintesi, Givi è emerso come un precursore nell'industria degli accessori per moto consegnando costantemente prodotti che ridefiniscono le esperienze dei piloti. Con una storia illustre e un impegno incrollabile nei confronti dell'innovazione, Givi continua a plasmare il futuro dei viaggi in moto, arricchendo la vita dei motociclisti in tutto il mondo. Queste macchine finemente calibrate incorporano tecnologia all'avanguardia, ingegneria orientata al rendimento e design ergonomici, garantendo un'emozionante corsa a tutti gli appassionati in tutto il mondo.

Givi Elevando il tuo viaggio in moto

Le moto Givi incarnano l'impegno del marchio verso l'eccellenza. Le moto Givi racchiudono lo spirito dell'avventura su due ruote, da sottili moto da strada a modelli di avventura resistenti. Parabrezza Givi rappresenta una testimonianza dell'accurata attenzione del marchio al comfort del pilota. Realizzati con precisione, questi parabrezza offrono un'aerodinamica senza pari, riducendo la resistenza del vento e ottimizzando la protezione. I motociclisti possono fendere l'aria facilmente, protetti dagli elementi, e godersi un viaggio più morbido.
La collezione di valigie superiori Givi rappresenta la comodità e la versatilità. Questi casi offrono una memorizzazione sicura per i motociclisti, che possono accogliere caschi, attrezzi e essenziali. Progettati con materiali robusti e funzionalità user-friendly, le valigie superiori Givi si montano facilmente su moto, offrendo stile e praticità. Borse da serbatoio Givi combinano stile e utilità per i motociclisti che cercano soluzioni di memorizzazione portatili. Queste borse sono fissate al serbatoio della moto, offrendo un facile accesso agli oggetti senza compromettere la postura di guida. Con vari formati e disegni disponibili, le borse da serbatoio Givi sono il compagno perfetto per i viaggi in città e a lungo raggio.
La vasta gamma di borse e borse da sella Givi riflette l'impegno del marchio nel soddisfare i diversi bisogni dei motociclisti. Progettate per vari tipi di moto, le borse Givi offrono una capienza di memorizzazione ampia pur mantenendo un profilo sottile. Che si tratti di un'avventura di lunga durata o di una quotidiana, le borse da sella Givi migliorano la praticità senza sacrificare lo stile. Le valigie Givi abbracciano l'etica della durata e della funzionalità. Realizzate per resistere alle intemperie della strada, le valigie Givi garantiscono ai motociclisti di trasportare i loro oggetti in modo sicuro e con serenità. Le valigie per moto Givi comprendono valigie superiori, borse da sella, borse da serbatoio e altro, contribuendo a un'esperienza di guida elevata.